sto gongolando... come un avvoltoio sulle carcasse (1 Viewer)

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
la mia preda preferita ?




UNICREDITO


la stanno massacrando come non mai , il crollo delle banche americane. ( adesso in preapertura morgan s fa -12% mellill pure golman -9%) la porteranno ancora giu'..

quando la carcassa sara' putrida... me la mangio :-o :-o



bruttissimo post... lo so..
ma unicredito a 4 euro .. e ci arriva... e' un pasto gratis..

vedremo :p
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
non lo so :-? :-o

nel senso che :
mi aspettavo che con le ultime trimestrali le banche avessero "spurgato" tutto il subprime sul groppone, con bilanci disastrosi .. ma gli ultimi cosi pesanti.

la fine di bearn stern venerdi', ha riacutizzato il problema..

da noi la situazione e' per nulla preoccupante, unicredito la ritengo la migliore, e a questi prezzi e' gia' molto interessante..

pero'... siccome alla paura e al panico non c'e fine ... e se in america hanno la polio, noi comunque riusciamo a farci venire l'influenza anche se siamo sani.. aspetto gli eventi..

diciamo che: chi non ha fretta potrebbe gia pensare di entrare.. chi invece vuole provare a non vedere piu' discese, e' un po' piu' difficile.. va guardato alla giornata..

diciamo che probabilmente questa settimana si sta a guardare, anche se rimbalza..per capire come si stabilizza l'america..
ma vedere unicredito a 4 o magari anche a 3,80... arriva a valori da saldo d'inverno
 

coccodrillo

Nuovo forumer
Io credo che alla fine di questa crisi finanziaria, se unicredit dimostrerà effettivamente di non aver in pancia asset da svalutare legati ai mutui subprime, potrà esercitare in futuro sempre di più un ruolo di banca primaria nel contesto internazionale.

Anch'io attendo la preda! :D credo che il suo obiettivo è proprio quello di sfondare i 3,80. Sono un coccodrillo ed ho fame, ma mangio di tanto in tanto e so sopportare la fame :D
 

r.teox

Nuovo forumer
Io è da un pò di giorni che penso a comperare qualcosa di UNICREDIT.. guarderò il valore stasera in chiusura ma mi sa propio che qualcosa prendo (in ottica di lungo).
Mi piaceva anche FIAT ma volevo andasse un pò più giù... ma sembra non avere voglia... vedremo questa settimana, e se ci sarà un rimbalzo (tecnico) vedremo chi lo cavalcherà e con quanta "cattivera".
Ciau
 

coccodrillo

Nuovo forumer
Ma quel valore 3,80 dove lo avete preso

4,04 è il min di giugno 2005
3,77 è il min di maggio 2004
3,05 è il min di marzo 2003

per me il suo primo obiettivo è superare il 1° min, ma siccome la crisi è ancora molto lunga e non si vede la luce in fondo al tunnel, ho osato il 2° target. E' chiara che c'è anche della fantasia. Ma non sarebbe stata fantasia solo qualche mese ipotizzare gli attuali prezzi? :)
 

Users who are viewing this thread

Alto