signork ..bùso xè. bùso... 28 Dicembre 2021 #1 ...e mi sto chiedendo: "Cossa ghè gavàrà piàsso de chèl cesso?" Non riuscirò mai a capirlo...la mente umana è insondabile.
...e mi sto chiedendo: "Cossa ghè gavàrà piàsso de chèl cesso?" Non riuscirò mai a capirlo...la mente umana è insondabile.
signork ..bùso xè. bùso... 28 Dicembre 2021 #3 titano ha scritto: Ah...esiste Rai5 ? Clicca per allargare... Da noi si! E, a dire il vero, c'è di peggio. Adesso per esempio trasmettono uno special su John Lennon
titano ha scritto: Ah...esiste Rai5 ? Clicca per allargare... Da noi si! E, a dire il vero, c'è di peggio. Adesso per esempio trasmettono uno special su John Lennon
Claire ἰοίην 29 Dicembre 2021 #4 signork ha scritto: ...e mi sto chiedendo: "Cossa ghè gavàrà piàsso de chèl cesso?" Non riuscirò mai a capirlo...la mente umana è insondabile. Clicca per allargare... Ma di chi parlava?
signork ha scritto: ...e mi sto chiedendo: "Cossa ghè gavàrà piàsso de chèl cesso?" Non riuscirò mai a capirlo...la mente umana è insondabile. Clicca per allargare... Ma di chi parlava?
signork ..bùso xè. bùso... 29 Dicembre 2021 #5 Claire ha scritto: Ma di chi parlava? Clicca per allargare... era titolato "John Lennon Gimme Some Truth" Penso sia disponbile in RaiPlay p.s. se qlc può darmi una mano e rispondere alla mia domanda sarebbe benemerito...
Claire ha scritto: Ma di chi parlava? Clicca per allargare... era titolato "John Lennon Gimme Some Truth" Penso sia disponbile in RaiPlay p.s. se qlc può darmi una mano e rispondere alla mia domanda sarebbe benemerito...
Robydamatt l'è tut un gran cinema 29 Dicembre 2021 #6 signork ha scritto: era titolato "John Lennon Gimme Some Truth" Penso sia disponbile in RaiPlay p.s. se qlc può darmi una mano e rispondere alla mia domanda sarebbe benemerito... Clicca per allargare... parli del culo triste di Yoko?
signork ha scritto: era titolato "John Lennon Gimme Some Truth" Penso sia disponbile in RaiPlay p.s. se qlc può darmi una mano e rispondere alla mia domanda sarebbe benemerito... Clicca per allargare... parli del culo triste di Yoko?
signork ..bùso xè. bùso... 29 Dicembre 2021 #7 Robydamatt ha scritto: parli del culo triste di Yoko? Clicca per allargare... Sai! Qui nel Veneto abbiamo un detto, riferendoci a Sant'Antonio abate.(detto anche SantAntonio del porsèo) " Sant'Antonio se gà inamorà de òn porsèo" Ma quando è troppo è troppo! Ultima modifica: 29 Dicembre 2021
Robydamatt ha scritto: parli del culo triste di Yoko? Clicca per allargare... Sai! Qui nel Veneto abbiamo un detto, riferendoci a Sant'Antonio abate.(detto anche SantAntonio del porsèo) " Sant'Antonio se gà inamorà de òn porsèo" Ma quando è troppo è troppo!
signork ..bùso xè. bùso... 29 Dicembre 2021 #8 Robydamatt ha scritto: parli del culo triste di Yoko? Clicca per allargare... fosse solo il culo! E' tutto da buttare.... dove gli sarà piaciuta?
Robydamatt ha scritto: parli del culo triste di Yoko? Clicca per allargare... fosse solo il culo! E' tutto da buttare.... dove gli sarà piaciuta?
rainman sono timido 29 Dicembre 2021 #9 signork ha scritto: fosse solo il culo! E' tutto da buttare.... Vedi l'allegato 633715 dove gli sarà piaciuta? Clicca per allargare... Chi si assomiglia si piglia.
signork ha scritto: fosse solo il culo! E' tutto da buttare.... Vedi l'allegato 633715 dove gli sarà piaciuta? Clicca per allargare... Chi si assomiglia si piglia.
Robydamatt l'è tut un gran cinema 29 Dicembre 2021 #10 comunque su Rai 5 ci sono sempre dei gran bei programmi che riguardano la musica