timurlang
Etsi omnes , Ego non
Non chiedere cose che non vuoi sapere
Ho qualche conoscente che lavora nella PA e mi sono fatto un' idea di come funziona.
Ci sono settori mediamente sotto pressione (più di quanto normalmente si pensi), altri meno.
Non chiedere cose che non vuoi sapere
In compenso, se lavori nella scuola o nella sanità, può capitare di fare esercitazioni di sopravvivenza o di lotta libera aggratis.
Ho qualche conoscente che lavora nella PA e mi sono fatto un' idea di come funziona.
Ci sono settori mediamente sotto pressione (più di quanto normalmente si pensi), altri meno.
Io sono in un settore sotto pressione, credo![]()
In che settore lavorerai?
(se vuoi dirlo)
Un classico
Ora ti fanno consumare le ferie nel vecchio lavoro. Nel nuovo lavoro farai le ferie per ultima
Non lo so.la cosa del diritto alle cure termali esiste ancora?
C'era anche per il privato, una volta le abbiamo fatte con la moglie e pagammo solo per il soggiorno dei figli.
Ma ricordo che per il pubblico c'era qualche vantaggio in più.
O forse me lo son sognato.
per i privati sì sono ancora in convenzionela cosa del diritto alle cure termali esiste ancora?
C'era anche per il privato, una volta le abbiamo fatte con la moglie e pagammo solo per il soggiorno dei figli.
Ma ricordo che per il pubblico c'era qualche vantaggio in più.
O forse me lo son sognato.
Conosco bene anche qualcuno del privato che si ammala facilmente.Nella PA quando ti mettono sotto pressione esci l'arma segreta cioè il certificato della mutua
la moglie ha problemi seri alla schiena e quindi pensò di fare sti fanghi.Non lo so.
Non ho mai neanche saputo che esistesse.
Non sono una che va alla ricerca di benefit e vantaggi.
Ho colleghi che sanno tutto, io manco immagino che esistano certe cose
la moglie ha problemi seri alla schiena e quindi pensò di fare sti fanghi.
Lei in effetti ha avuto un giovamento, temporaneo, ma forse a farli sempre...