Sto partecipando ad 1 FANTACALCIO (1 Viewer)

Gennius

Banned
Sto partecipando ad 1 FANTACALCIO, potete dirmi che ne pensate della mia formazione e della mia rosa giocatori?....


ecco la mia formazione e le riserve :

ANTONIOLI

FERRARI
SACCHETTI
BIAVA

RUICOSTA
SEMIOLI
VOLPI
BRSCIANO

DI NAPOLI
TOTTI
ZOLA

IN PANCHINA :

TURCI

ZAURI
ZENONI

NERVO
TADDEI

PROTTI
BAZZANI
KONAN
 

mappets

Forumer storico
leggerino in attacco.. :rolleyes: zola e totti stanno fuori ancora 1 pò,e gli altri non mi sembrano 1 grankè.. :-o ;)
 

Mister Oronzo Canà

Forumer attivo
Gennius ha scritto:
Sto partecipando ad 1 FANTACALCIO, potete dirmi che ne pensate della mia formazione e della mia rosa giocatori?....


ecco la mia formazione e le riserve :

ANTONIOLI

FERRARI
SACCHETTI
BIAVA

RUICOSTA
SEMIOLI
VOLPI
BRSCIANO

DI NAPOLI
TOTTI
ZOLA

IN PANCHINA :

TURCI

ZAURI
ZENONI

NERVO
TADDEI

PROTTI
BAZZANI
KONAN

Butta fuori subito Ferrari, è la peggior chiavica all'interno di quella chiavica della difesa della Roma :D
Zenoni e Zauri son meglio di sicuro.

Rui Costa, se Pirlo è guarito il campo lo vedrà poco, però hai pronto un valido Taddei.

Totti, con la squalifica che si è preso lo vedrai poco da qui alla fine.


E l'anno prossimo vedi di tornare a giocare anche nel nostro torneo di fantacalcio :) :)
 

Danimor

Forumer attivo
Uelàà Gennius :) Ma che fine hai fatto? Ti aspettavamo per il nostro torneo. Torna a giocare con noi l'anno prossimo, siamo sempre gli stessi e quest'anno ci stiamo divertendo parecchio :) Circa la tua rosa, non è poi così male. Zola rientra domenica prossima, fidati sono di Cagliari e queste cose le so :) Per Totti, ahimè speriamo in una riduzione della squalifica, visto che ce l'ho anch'io quest'anno.
Sugli altri concordo con Canà, manda via Ferrari, un disastro.

Un saluto anche a Canà al quale noi dell'Atletico abbiamo imposto un bel pari domenica :-D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Danimor ha scritto:
Uelàà Gennius :) Ma che fine hai fatto? Ti aspettavamo per il nostro torneo. Torna a giocare con noi l'anno prossimo, siamo sempre gli stessi e quest'anno ci stiamo divertendo parecchio :) Circa la tua rosa, non è poi così male. Zola rientra domenica prossima, fidati sono di Cagliari e queste cose le so :) Per Totti, ahimè speriamo in una riduzione della squalifica, visto che ce l'ho anch'io quest'anno.
Sugli altri concordo con Canà, manda via Ferrari, un disastro.

Un saluto anche a Canà al quale noi dell'Atletico abbiamo imposto un bel pari domenica :-D

#@zzozz!#SGRUNT* §#porcpupazz@
 

Gennius

Banned
A ME SEMBRA 1 BELLA SQUADRETTA... NON DICO DI CAMPIONI... MA CI SONO QUELLI GIUSTI.... E' COME 1 PICCOLO CHIEVO DI UN PAIO DI ANNI FA.... RICORDATE LE SUE GESTA?...

ecco la mia squadra....

Antonioli


Zauri Biava Stankevicius



Dalla Bona Santana Taddei Vergassola



Zola Di Napoli Protti

in panchina :

Turci

Zenoni
Sacchetti

Zanchetta
Semioli
Nervo

Konan
Bazzani


UNICO DUBBIO X LA MIA FORMAZIONE SE SCHIERARE : Stankevicius DEL BRESCIA O Zenoni DELLA SAMPDORIA


PER IL RESTO LA SQUADRA E' OKKEI....
 

Gennius

Banned
FANTACALCIO


ALLORA ECCO GLI AGGIORNAMENTI :

LA SQUADRA IN CAMPO :

Antonioli

KROLDRUP
Biava
ZANETTI j.

Dalla Bona
Santana
Taddei
STANKOVIC

Zola
Di Napoli
Zampagna


IN PANCHINA :

Turci

Zauri
Stankevicius

Volpi
Zanchetta
Semioli

Protti
TREZEGUET



ora : questa è la squadra... ma ci sono sul mercato dei giocatori... che non so se comprare e sostituirli con altri di pari ruolo.... esempio:

difensori : sacchetti , bertotto
centrocampisti : rui costa , bresciano
attaccanti : konan , bazzani
 

Users who are viewing this thread

Alto