Azioni Italia Stock picking intraday 03--->07 Luglio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
giorno a tutti

oggi giornatina da..... :futuro:

che palle... scambi inesistenti...... speriamo che prendano una piega da qualche parte.... fa bene pat ad andare in spiaggia okkio a :eeh:

luca

ciao a tutti

felixeco ha scritto:
sarà la corrente d'aria :D

Tiscali solito pacco:
Tiscali "non ha in corso contatti con altri operatori per la cessione del gruppo o della controllata britannica che, come ribadito piu' volte, è un asset core". Lo ha fatto sapere un portavoce di Tiscali in merito ai rumors circa un possibile take over.

Stavolta mi sono risparmiato le commissioni :lol:
Ma ci siamo pure persi 34 tick al rialzo in un giorno :( e magari la smentita ora gli serve per guadagnare pure al ribasso a sti 'nfami

tontolina ha scritto:
Ho una domanda su STM:
ha sede in svizzera?
con il dividendo quanto pagate di tasse?
come fate?

se non sbaglio (l'avevo in pfg anni addietro), STM ha sede in Italia sul dividendo dovrebbe esserci la ritenuta del 12,5% in quanto, ovunque essa sia tu sei un soggetto che paga le tasse in italia e visto che il guadagno è tuo..........

:up:

Re: ciao a tutti

luigina.bs ha scritto:
Ma ci siamo pure persi 34 tick al rialzo in un giorno :( e magari la smentita ora gli serve per guadagnare pure al ribasso a sti 'nfami

si ma se lo beccavi all'inizio.
Quelli come noi invece l'avrebbero presa a metà corsa e si sarebbero impantanati :lol:
Meno male che ho mollato ieri mattina TFI..........vendi,guadagna e ...non pentirti :)

tontolina ha scritto:
Ho una domanda su STM:
ha sede in svizzera?
con il dividendo quanto pagate di tasse?
come fate?

Ciao Lina! Penso di smentire con sicurezza Robinud. STM ha la sede legale a Ginevra e in quanto società estera le tasse sul dividendo si pagano 2 volte: in Italia e all'estero. L'anno scorso 12,5%+ 12,5% Fino a 2 anni fa si doveva denunciare nel 730 o 740 dall'anno scorso no e così oltre ad essere misero 0,12$ resta ben poco :(

Re: occhio

felixeco ha scritto:
Ricordi che oltre un mese fa si parlava del sec.trimestre che nn sarebbe stato all'altezza degli ultimi.?

si ricordo, perchè è uscita qualche news negativa?

dall'andamento si direbbe

:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto