Azioni Italia Stock picking intraday 03--->07 Luglio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciak47 ha scritto:
Mi e' appena entrato un ordine a 14,28 ..... io speriamo chd me la cavo :-?
Ciao Giulia! A me è appena entrato su TEN, a 15,57 per scalping, ma sono stata tratta in inganno dal book e dai grafici di VT temporaneamente non aggiornati :( :nnoo:

luigina.bs ha scritto:
Ciao Lina! Penso di smentire con sicurezza Robinud. STM ha la sede legale a Ginevra e in quanto società estera le tasse sul dividendo si pagano 2 volte: in Italia e all'estero. L'anno scorso 12,5%+ 12,5% Fino a 2 anni fa si doveva denunciare nel 730 o 740 dall'anno scorso no e così oltre ad essere misero 0,12$ resta ben poco :(

ma c'è la possibilità di recuperarelmeno una parte?

luigina.bs ha scritto:
Ciao Lina! Penso di smentire con sicurezza Robinud. STM ha la sede legale a Ginevra e in quanto società estera le tasse sul dividendo si pagano 2 volte: in Italia e all'estero. L'anno scorso 12,5%+ 12,5% Fino a 2 anni fa si doveva denunciare nel 730 o 740 dall'anno scorso no e così oltre ad essere misero 0,12$ resta ben poco :(

ooooops che figura di m....da

:D :D :D :D

luigina.bs ha scritto:
Ora credo di no! 2 anni fa c'era il .imite del 15% e perciò denunciandola ho recuperato il 10% mi pare

cito dal sito di altroconsumo:

Dall’1/1/04 è cambiata la tassazione dei dividendi. Per i dividendi italiani, è stato l’abrogato il credito d’imposta, con cui il socio (che dichiarava i dividendi con l’Unico o il 730) recuperava le imposte pagate dalla società. Questo recupero faceva sì che gli investitori con redditi medio/bassi subissero un minor carico fiscale rispetto all’amministrato (la ritenuta alla fonte del 12,5%). Anche per i dividendi esteri è sparita la possibilità di recuperare in sede di dichiarazione dei redditi le imposte pagate all’estero, ma solo se derivano da partecipazioni non qualificate e se percepiti da persone fisiche non imprenditori. "

Questo e' stato un altro bel regalo del passato governo, per fortuna che avrebbero abbassato le tasse, sempre secondo lor signori!

ma questo "crollo" generalizzato a cosa è dovuto?

leggendo i dati macro USA non mi sembravano poi così catastrofici

:-? :-?

Re: occhio

robinud ha scritto:
si ricordo, perchè è uscita qualche news negativa?

dall'andamento si direbbe

:(

che sappia no, ma sapendo che i risultati potrebbero essere inferiori o alla pari sai come la prende il mercato (dopo una salita simile) :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto