Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaStock picking intraday 14--->18 maggio 2007
Si Pat tutto bene, solo con un piede in Tiscali e l'altro in CELL........... che voglio di più???? un lucano........
Stammi bene, ci sentiamo presto e salutami fabri.......
Si Pat tutto bene, solo con un piede in Tiscali e l'altro in CELL........... che voglio di più???? un lucano........
Stammi bene, ci sentiamo presto e salutami fabri.......
Siamo quasi all'ora delle small....e di CARRARO.......muretto a 90 che sembra vogliano attaccarlo in open........poi quello enorme a 8€.....ce ne sono 86000 in vendita.......prepariamo la cavalleria d'assalto....
Siamo quasi all'ora delle small....e di CARRARO.......muretto a 90 che sembra vogliano attaccarlo in open........poi quello enorme a 8€.....ce ne sono 86000 in vendita.......prepariamo la cavalleria d'assalto....
volevo chiudere qualcosa ma ho visto che si sono messi con 13.000pz a comperare a 965 in asta e ho tenuto tutto...mi preparoa tirarne un po se non dovese attaccare subito il mutretto a 8...credo ne terro' comunque un millino...
l'ordine è di 25000 al meglio..azz.....oggi mi sa che si balla su sto titolo..