Azioni Italia Stock picking intraday 14 Agosto--->18 Agosto 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
jazoff ha scritto:
Ciao Pat bella la moto!!!

Da noi si dice "donne e motori......" e la donna?????????Vai e chiudila a chiave buon divertimento.

Se sei ancora in linea prova a riportare i grafi USA che sono rimasti nelle pagine di 2 - 3 settimane fa.

Vediamo come aprono i mangiapatatine MD.

quelle si trovano..ma il pacchetto spesso comprende anche rotture di p@lle!!! :D :D

meglio la moto..almeno se me la fregano me ne accorgo..mentre se mi fregano la donna..... :cool:

a riecchime

giusto per augurarvi buon ferragosto.
6 giorni de Roma.Vedo che nn me so perso niente :lol:

Pat è pure caduto........................mai pensato alla moto d'acqua? :lol:

Non ho visto nessuno ne er presidente, ne er ministro ne er Paolini da prennere a carci ner c....... :lol:

Comunque bell'aria......................te fanno pagà pure quella :lol:

Re: a riecchime

felixeco ha scritto:
giusto per augurarvi buon ferragosto.
6 giorni de Roma.Vedo che nn me so perso niente :lol:

Pat è pure caduto........................mai pensato alla moto d'acqua? :lol:

Non ho visto nessuno ne er presidente, ne er ministro ne er Paolini da prennere a carci ner c....... :lol:

Comunque bell'aria......................te fanno pagà pure quella :lol:

Buon ferragosto a tutti quanti voi...... :V :V

luca

patatino ha scritto:
oggi i ritmi sono piuttosto blandi.....

tra qualche ora riavro' la moto.....

ricomprata nuova.... :) eccola..gia' assicurata furto compreso... :cool:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.yamaha-motor.it/Images/2006_XP500_Color_Midnight-Black_tcm39-89352.jpg

:ciao:

azz....TMAX che scheggia :eek: :eek: :eek:

solo che da adesso quando sfrecci devi guardare meno vetrine e di più il traffico :D :D :cool: :cool:

mai + ferie in agosto, secondo anno consecutivo sotto l'ombrello :ombrello: su 7 giorni solo 3 bagni :rolleyes:

Ciao Ina :love: sulle biesse era da seguire la dritta del stock pikers!!! :ops:

Buon ferragosto a tutti :cool:

ke bel hammerino.... :D :D

1155649973buongiorno.png

Visto che siamo in pochi e nn possiamo far altro che stare a guardare giocare gli USA - Ci sarà da ridere domani all'apertura se tutto procederà con questo ritmo.

Il Nasdy che cerca di toccare i 2100 punti (+ 1,25%)
Il D.J. che cerca di superare gli 11200

Ma ciò che più impressiona è la galoppata di STM che partita da 14,94 $ chiusura di ieri
ha aperto a 15,67 - 15,74 (+5,5%) per arrivare a15,95 che equivale a un 12,47€€€€€
( notizie francamente da noi non ce nesono - poi è festa chi vuoi che se ne frega) - forse rientri di shortisti usa? Mi vien da piangere per i nostri rimasti incastrati ieri a 11,80!
DIMENTICAVO a parigi quota 12,34€ + 4,40% - bella partenza per domany - con 6milioni di pezzi, (Milano scambia mediamente il doppio dei francesi)

TENARIS la cavallina che non galoppa più - ha chiuso a 35,91$ (con pochi scambi) - ha aperto a 36,40$ con un + 1,3% e ora resta tra i 20 e i 30 cent
ho paura che si mangerà tutto il poco di bene che ha fatto in queste 2 ore di scambi - in effetti siamo scesi a 36,16 .

sforamento

Non so cosa voglia dire ma in contemporanea sia il Nasdaq che il D.J.
hanno rotto chi i 2100 e chi 11200 come scritto sopra

ritornato or ora dalla campagna...giornate bucoliche per ritemprarsi....

da quello che avete riportato la giornata di domani si fa interessante..

STM

BGN

e

TEN
....sottotiro.... :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto