Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
intanto CTIC in america si è allineata con il prezzo di oggi in italia, se va tutto bene domani dovrebbe ritestare i 3,66 o poco giù di li il che significherebbe un altro bel gain.
per Carr io penso che a 9,20 ci torni sicuramente se non + in basso
CTIC dimostra forza come non ricordo negl'ultimi anni..... credo che domattina possa aprire + alta del close di oggi e del riferimento.....di certo è un titolo che scotta..quindi utilizza le cautele del caso....se riuscissi.....metti uno stop RIGOROSO!!!!! e lascia correre il + possibile......
..mi diceva fabri che quello in asterisco a 9.30 era uno che lavora con la nostra piattaforma..ne ha rimpacchettate 55000 di carraro....un ritracciamento potrebbe verificarsi....molto dipendera' dal mercato.....una cosa pero' che mi fa pensare.....sono le aste di apertura di ieri e di venerdi......"qualcuno" ha comperato a 9,65/60.......e penso..magari sbagliando.....che non passera' troppo tempo prima di rivederla di nuovo da quelle parti....ora ne ho solo 500 dentro..xchè preferisco averne anche poche dentro..e "girarci" in intraday dentro.....non voglio fare la fine di TFI..che per timori di crolli...........mi sono perso dei gain da favola........ quindi qualcosina..a meno di crolli decisi...o attacchi dei marziani o di cavallette....ne terro' sempre un cip ....sotto il "cuscio"
Io vi consiglierei anche Indesit, rottura massimi assoluti. Bilanci in forte ripresa e... insomma sembra interessante da monitorare anche per il lungo periodo a parer mio!
sarebbe interessante poterle riprendere sul livello che fu il massimo brekkato sotto i 9.......se non erro 8.785........chissa che la provvidenza non ci aiuti......