Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vorrei seguiste questo titoletto.....potrebbe darci qualche piccola soddisfazione....
Tamburi. Al via il buyback
martedì 31 luglio 2007 - 09:10
Tamburi Investment Partners ha iniziato il programma di acquisto di azioni proprie in forza della autorizzazione conferita dall'Assemblea ordinaria degli azionisti in data 27 aprile 2007. Nello specifico, si legge in una nota, il programma riguarda fino ad un massimo del 10% del capitale sociale, per un controvalore massimo alla data attuale di 39,52 milioni di euro. Le azioni potranno essere acquistate tramite l'utilizzo delle riserve disponibili e/o gli utili distribuibili risultanti dal bilancio.
(G.C.)
la notizia è buona....2 piccoli particolari non trascurabili...che comprerebbero 10.000.000 di azioni nell'arco di 2 anni....magari potremmo chiedere loro di mandarci una mail prima di dare il via agl'acquisti....
per chi seguisse carr...CAT apre 1 dollaro sopra il close di ieri..potrebbe nn dire molto...ma credo che in qualche modo influisca sull'andamento dei nostri trattorini....
per chi seguisse carr...CAT apre 1 dollaro sopra il close di ieri..potrebbe nn dire molto...ma credo che in qualche modo influisca sull'andamento dei nostri trattorini....
a sto giro sono rimasto inquastrato sui 40 circa.........provero' a tenerle x q.che giorno....chissa che chi scaricava oggi domani riprendera' a comperare......e qualcuno sara in alto a vendergliele... a domoney!