Azioni Italia Stock picking intraday Luglio 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
credo che questo di case ne potrebbe contare almeno una quindicina.... :D ..un fenomeno robin...beato lui..fabri sa di chi parlo...

PAT posteresti un grafo aggiornato di CARR???

... :love: :love:

dovrei vedere quando potrò comprarmi la cantina

........ :lol: :lol: :lol:

Robin ti ho appena risposto cmq se vuoi puoi anche chiamarmi, il numero dovresti averlo event posso mandartelo in pvt
Ciaoo :)

ciao siori :ciao:

oggi operatività limitata dal lavoro ordinario!

ma ugualmente sono riuscito riprendere la cavalla per la coda a 65 e adesso sgrano il rosario per i 19,60€ :D :D :D

[GRAF:ce0585aa0c]ten[/GRAF:ce0585aa0c]

maramau ha scritto:
ciao siori :ciao:

oggi operatività limitata dal lavoro ordinario!

ma ugualmente sono riuscito riprendere la cavalla per la coda a 65 e adesso sgrano il rosario per i 19,60€ :D :D :D

[GRAF:59b0d45754]ten[/GRAF:59b0d45754]

azz......

mi pare di vedere un engulfing bullish.......

oggi su ten hanno comperatoa manetta...proveroa stare dentro a sto giro......anche io long + o meno da quei livelli...ti faccio compagnia! :) :cool:

PS: sta attento a certe compagnie nelle chat..... :D

aggioramento,TS l'ho già mollata :D in after a 19,08 domani è un'altro giorno....:ops:

vi posto un'aggioramento sul mibtel tanto per fare chiarezza su che livelli stiamo messi.....

1184186876mibtel.png

tenaris pivot per domani

R3 19,740
R2 19,310
R1 19,161
Pivot Point 18,880<<<<<
S1 18,731
S2 18,450
S3 18,020

.
1184187421tenaris.png

Re: forse

felixeco ha scritto:
usciamo dalla congestione.
Certo i volumi nn è che sono eccezionali, ma ci accontentiamo

CARR

dopo 2 gg di rialzo domani potrebbe cercare un consolidamento......certo è che non si puo' escludere un pull back sul break dei vecchi massimi a 8,78.....magari tra qualche giorno......il resto gia' lo sappiamo...lo spazio in salita dovrebbe ancora esserci...

parliamo di una buona societa' che fa utili.....proviamo a trovare un livello per rientrare nel trend....

a domoney

Agenda del 12 luglio

Vengono pagati i dividendi distribuiti lunedì 9 luglio. I Grandi Viaggi comunicherà i dati finanziari del primo semestre del 2006/2007. La Banca del Giappone comunica le proprie decisioni in materia di politica monetaria.

ITALIA
Dividendi
Vengono pagati i dividendi distribuiti lunedì 9 luglio.
- Kerself (0,0486 euro).
- Trevi Fin. (0,05 euro).

IPO
- Ottavo giorno a disposizione per aderire all'opv di DiaSorin.
- Nono giorno a disposizione per aderire all'ops di CapeLive.
- Quarto giorno a disposizione per aderire all'opvs di Aeffe.

Trimestrali
- I Grandi Viaggi (1° semestre 2006/2007).

Trimestrali
Stati Uniti
- M&T Bank Corporation (2° trimestre 2007)
- Marriott International (2° trimestre 2007)

MACROECONOMIA
EUROPA
- La BCE pubblica il report mensile del mese di luglio (ore 10.00).
- PIL (seconda stima) del primo trimestre del 2007 (ore 11.00). Consensus: +0,6% t/t; +3,0% a/a.
- Produzione industriale a maggio (ore 11.00). Consensus: +1,0% m/m.

GIAPPONE
- La Banca del Giappone comunica le proprie decisioni in materia di politica monetaria. I tassi di interesse dovrebbero restare fermi. Il saggio di riferimento dovrebbe rimanere stabile allo 0,5%.
- Conferenza stampa di Fukui, governatore della Banca del Giappone (ore 08.30).
- Produzione industriale rivista a maggio (ore 06.30). Consensus: -0,4% m/m.

STATI UNITI
- Richieste settimanali di sussidi alla disoccupazione (ore 14.30). Consensus: 315mila.
- Bilancia commerciale a maggio (ore 14.30). Consensus: -60,0 miliardi di dollari.
- Deficit pubblico mensile a giugno (ore 20.00). Consensus: 30,0 miliardi di dollari.

Users who are viewing this thread

Back
Alto