Azioni Italia STOCK PICKING INTRADAY LUGLIO-AGOSTO-SETTEMBRE 2008 (2 lettori)

felixeco

Forumer storico
dimenticavo

a proposito di delusioni :D
121025106175.png


ci ho provato dalla blu :)
 

felixeco

Forumer storico
il colpo buono

ciak47 ha scritto:
complimenti felix x soco....
se cioffy va anche a 4 non mi offendo.... :ops:

è stato quando sono scppato dai 13 vedendo il grafo :eek: pensa come stavo ora.

Su Cioffy a 4 mi pare un pò forzata , ma ormai parecchi parlano di un 3,5 non così lontano (non che li valga s'intende........ma nella caccia :lol: tutto è possibile) :)
 

patt

Forumer storico
Agenda del 9 maggio




Prosegue la stagione delle trimestrali a Piazza Affari. In agenda i cda di Atlantia e di Telecom Italia. Il colosso telefonico commenterà i risultati nel pomeriggio.


ITALIA
Trimestrali
- S&P/Mib: Atlantia (1° trimestre 2008); Pirelli (1° trimestre 2008); Telecom Italia (1° trimestre 2008).
- AllStars: Actelios (1° trimestre 2008); Cobra Automotive (1° trimestre 2008); Dada (1° trimestre 2008); Dea Capital (1° trimestre 2008); Socotherm (Esercizio 2007); Zignago Vetro (1° trimestre 2008).
- Standard: Eutelia (1° trimestre 2008); Immobiliare Lombarda (1° trimestre 2008); Vianini Industria (1° trimestre 2008); Zucchi (1° trimestre 2008);.
- Expandi: Noemalife (1° trimestre 2008).

Incontri con la comunità finanziaria
- Telecom Italia. Conference call di presentazione dei risultati del primo trimestre del 2008 (ore 15.00).
- Saras. Conference call di presentazione dei risultati del primo trimestre del 2008 (ore 15.00).
- Isagro. Conference call di presentazione dei risultati del primo trimestre del 2008 (ore 10.30).

IPO
- Quarto giorno a disposizione per aderire all'OPVS di Best Union.

Assemblee degli azionisti
- S&P/Mib: UBI Banca (approvazione bilancio, 10 maggio).
- AllStars: Zignago Vetro (approvazione bilancio).
- Standard: Crespi (approvazione bilancio); Zucchi (approvazione bilancio).
- Expandi: Banca Popolare Emilia Romagna (approvazione bilancio, 10 maggio).


Trimestrali
Europa
- Allianz (Germania, 1° trimestre 2008)

Giappone
- NTT Data Communications (4° trimestre 2007/2008)

Stati Uniti
- Clear Communications (1° trimestre 2008)
- Windstream Communications (1° trimestre 2008)



MACROECONOMIA
FRANCIA
- Produzione industriale a marzo (ore 08.45).

GIAPPONE
- Indicatore anticipatore a marzo (ore 07.00).

STATI UNITI
- Bilancia commerciale a marzo (ore 14.30). Consensus: -61,2 miliardi di dollari.
 

patt

Forumer storico
CARRARO


nikkey ..profondorosso e partenza dei listini...negativa....vediamo se CARR avra' la forza di andare per i fatti suoi....siamo su dei livelli importanti.... :rolleyes:


12103181091.gif
 

patt

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
Carraro scende con pochi volumi, messo un'esca in basso...
intanto il gas se desta :-?

ciao Giulia!


CARR mi stanno mettendo in difficolta....ne ho pochine ma il mercato non ispira a tenere roba :rolleyes:
 

ciak47

Forumer storico
patatino ha scritto:
ciao Giulia!


CARR mi stanno mettendo in difficolta....ne ho pochine ma il mercato non ispira a tenere roba :rolleyes:

la situazione non e' delle migliori, però oggi scende con pochi volumi, x il momento resisto, certo che con il senno del poi avrei fatto meglio a vendere in apertura. purtroppo sono ancora senza :lol: la palla di vetro
 

Users who are viewing this thread

Alto