Azioni Italia STOCK PICKING INTRADAY LUGLIO-AGOSTO-SETTEMBRE 2008 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
jazoff ha scritto:

titolo fortissimo......credo che continuera' a performare anche se un ritracciamentino è nell'aria..i volumi sono scesi molto......e senza benzina non si va lontani.......

ora ci pensa tenaris a performare...da diventare ricchi....

infatti non ne ho una in portafogli.....meglio andare al mare... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
Tiscali...scesa parecchio ultimamente...persi anche i 2 € ......spero che robin se la sia data a gambe nel momento giusto.........è un po' che nn lo sento...
 

patt

Forumer storico
oggi nessun dato in america.......

ci prepariamo per il w.end....... e lunedi se ne riparla...in portafogli solo carraro e qualche MBFG........tutto il resto è noia....





miefoto5.jpg






:D
 

ciak47

Forumer storico
Buon giorno e buona settimana a chi e' rimasto :) :)

rientrata dalle vacanze, si ricomincia!

carraro ancora in prtfg, poche...e le tengo facendo trading, uniland purtroppo ne ho vendute solo la metà sullo strappone, con le restanti si aspetta facendo il solito trading, idem con le bonifiche; purtroppo sono rimasta senza il gas che oggi rischia di apire bene.
:ciao:
 

jazzy

ex jazoff
ciak47 ha scritto:
Buon giorno e buona settimana a chi e' rimasto :) :)

rientrata dalle vacanze, si ricomincia!

carraro ancora in prtfg, poche...e le tengo facendo trading, uniland purtroppo ne ho vendute solo la metà sullo strappone, con le restanti si aspetta facendo il solito trading, idem con le bonifiche; purtroppo sono rimasta senza il gas che oggi rischia di apire bene.
:ciao:

Bien venida - beata te che hai fatto le vacanze con i sopldoni che hai fatto in borsa :-o

Scherzo :D stata bene e dove? senza News di borsa?

Bene, vedrei con interesse Landi (ho detto vedrei solo perchè se parlo crollano)
Le vorrei prendere ma sono incartato con la nostra ciofeca. per fortuna che ho le TFI che recggono gli errori commessi per acquisti su altri titoli.
Buona serata caliente e :ciao:
 

jazzy

ex jazoff
buon giorno tutti al mare? :ombrello:

Siamo rimasti pochi a sudare le fatidiche camicie

Fate bene specialmente se nn avete titoli in ptf.

Avete visto Landi sono entrato poco prima di aver postato nel 3d di L.R.
ora torno dopo la sudata tra le bancarelle di S. Giovanni e la trovo con un +4,4%
che sia solo speculazione o che ci sia in atto qualche cosa di grande?

Meditate gente meditate
 

patt

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
Buon giorno e buona settimana a chi e' rimasto :) :)

rientrata dalle vacanze, si ricomincia!

carraro ancora in prtfg, poche...e le tengo facendo trading, uniland purtroppo ne ho vendute solo la metà sullo strappone, con le restanti si aspetta facendo il solito trading, idem con le bonifiche; purtroppo sono rimasta senza il gas che oggi rischia di apire bene.
:ciao:

buongiorno a tutti...... :)


vediamo se si riesce a vedere anche per un solo attimo il nostro indice a +1%............. :specchio: ormai sono tempi duri..bisogna accontentarsi di poco...



futures verdi...mah...





oggi dovrebbero esserci dei dati......vado a dare un okkiata
 

Users who are viewing this thread

Alto