Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buon giorno leggevo da qualche parte che la valutazione e 1,5 €
Impressionano le Fastweb e Telecom.
Volevo dire visto che ha vinto Obama si ci sara il solito rally presidenziale oppure tutto e gia stato scontato?
STATI UNITI
- Nuovi occupato (stima ADP) a ottobre (ore 14.15). Consensus: -95mila.
- Indice ISM non manifatturiero (composito) a ottobre (ore 16.00). Consensus: 47,8.
- Variazione settimanale delle scorte di petrolio (ore 16.30).
domani mi sa che qualche titolo........che sappiamo farà un bello sciacquone.
Speriamo che i ns titoli "rocciosi" tengano.............ormai le vendite degli edge che vendevano di tutto per rientrare........."dovrebbero" essere finite..........si spera.
domani mi sa che qualche titolo........che sappiamo farà un bello sciacquone.
Speriamo che i ns titoli "rocciosi" tengano.............ormai le vendite degli edge che vendevano di tutto per rientrare........."dovrebbero" essere finite..........si spera.
Buon giorno (qui sono le 8) Ecco le sarde scendere sotto il prezzo della mia vendita di soli 3 giorni fa.
C,e ciak che come una orsetta aspetta la risalita dei salmoni sulla riva del fiume
L,effetto Obama e fallito (scusate l,ortografia non lo faccio apposta ma questo computer non ha diverve nostre lettere e caratteri)
Forza sparate un titolo.