terapia.intensiva Guest 30 Settembre 2013 #3 MARCO12 ha scritto: Io sto accumulando levstxx e dax Shortspmibr Clicca per allargare... Non faccio posizione Marco. Entro sera chiudo.
MARCO12 ha scritto: Io sto accumulando levstxx e dax Shortspmibr Clicca per allargare... Non faccio posizione Marco. Entro sera chiudo.
unlui Cymbius ! 30 Settembre 2013 #4 terapia.intensiva ha scritto: Non faccio posizione Marco. Entro sera chiudo. Clicca per allargare... attenta alle posizioni
terapia.intensiva ha scritto: Non faccio posizione Marco. Entro sera chiudo. Clicca per allargare... attenta alle posizioni
terapia.intensiva Guest 30 Settembre 2013 #5 unlui ha scritto: attenta alle posizioni Clicca per allargare... Anche tu però.... Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2015
unlui Cymbius ! 30 Settembre 2013 #6 terapia.intensiva ha scritto: Anche tu però.... Clicca per allargare... se parli di trading il gain fino a fine 2013 e' fatto e lo sai se parli di altro essendo moderno ho ampie visioni non lossarmi per favore che poi mi vai in depressione
terapia.intensiva ha scritto: Anche tu però.... Clicca per allargare... se parli di trading il gain fino a fine 2013 e' fatto e lo sai se parli di altro essendo moderno ho ampie visioni non lossarmi per favore che poi mi vai in depressione
terapia.intensiva Guest 30 Settembre 2013 #7 unlui ha scritto: se parli di trading il gain fino a fine 2013 e' fatto e lo sai se parli di altro essendo moderno ho ampie visioni non lossarmi per favore che poi mi vai in depressione Clicca per allargare... Tranquillo, sto facendo una terapia speciale, la pittura Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2015
unlui ha scritto: se parli di trading il gain fino a fine 2013 e' fatto e lo sai se parli di altro essendo moderno ho ampie visioni non lossarmi per favore che poi mi vai in depressione Clicca per allargare... Tranquillo, sto facendo una terapia speciale, la pittura
terapia.intensiva Guest 30 Settembre 2013 #8 terapia.intensiva ha scritto: long 2879 Clicca per allargare... chiuso 2980 +1
terapia.intensiva Guest 1 Ottobre 2013 #10 terapia.intensiva ha scritto: 2893 short Clicca per allargare... stop in pari