bluck Forumer storico 9 Aprile 2021 #4 score and Jones ha scritto: Ho una cugina a Torino. Magari la conosci. Clicca per allargare... mavaacagher va. Io ho zii e cugini
score and Jones ha scritto: Ho una cugina a Torino. Magari la conosci. Clicca per allargare... mavaacagher va. Io ho zii e cugini
score and Jones ricercatore di cazzari 9 Aprile 2021 #5 bluck ha scritto: mavaacagher va. Io ho zii e cugini Clicca per allargare... Picio siamo la stessa persona io e te. Per forza li abbiamo.
bluck ha scritto: mavaacagher va. Io ho zii e cugini Clicca per allargare... Picio siamo la stessa persona io e te. Per forza li abbiamo.
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 9 Aprile 2021 #6 stradivari ha scritto: Direi un migliaio . Perché ??? Clicca per allargare... Quindi uno su mille.
bluck Forumer storico 9 Aprile 2021 #7 score and Jones ha scritto: Picio siamo la stessa persona io e te. Per forza li abbiamo. Clicca per allargare... dai sterlòc. Una volta che son serio
score and Jones ha scritto: Picio siamo la stessa persona io e te. Per forza li abbiamo. Clicca per allargare... dai sterlòc. Una volta che son serio
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 9 Aprile 2021 #8 Smuruni ha scritto: Quindi uno su mille. Clicca per allargare... Giusto!!!!
score and Jones ricercatore di cazzari 9 Aprile 2021 #9 bluck ha scritto: dai sterlòc. Una volta che son serio Clicca per allargare... Anche io picio. Gli zii non ci sono piu'. Sono rimasti i cugini.
bluck ha scritto: dai sterlòc. Una volta che son serio Clicca per allargare... Anche io picio. Gli zii non ci sono piu'. Sono rimasti i cugini.
bluck Forumer storico 9 Aprile 2021 #10 score and Jones ha scritto: Anche io picio. Gli zii non ci sono piu'. Sono rimasti i cugini. Clicca per allargare... ci sono ancora. 90 anni
score and Jones ha scritto: Anche io picio. Gli zii non ci sono piu'. Sono rimasti i cugini. Clicca per allargare... ci sono ancora. 90 anni