strategie di investimento con Fondi/Sicav

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

startrending

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti,
sono un utente appena registrato...vorrei iniziare una discussione su come un investitore retail abbia ancora la forza e la voglia di diversificare il proprio capitale destinandolo ai soliti promotori/consulenti finanziari dopo gli oggettivi fallimenti 2008.
Mi piacerebbe interagire con voi su questo argomento...
saluti....

D.

Ultima modifica:
Buongiorno gentile Pek,
più che vendere, su questo forum mi piacerebbe presentare una discussione costruttiva, umile, e sicuramente non critica...sono a disposizione per qualsiasi confronto in materia di investimenti dinamici...

La conferma che diversificando i denari in qualunque modo si voglia, sia un grande errore, finalmente è all'occhio di tutti.
L'investitore retail, anche se non ha memoria ( dimentica velocemente) ricadrà ancora appena calmate le acque nel solito tranello: la diversificazione del capitale....o almeno quello che è rimasto.
La soluzione c'è, si chiama Investimento dinamico.

Spiegherò nei prossimo messaggi di che si tratta

La conferma che diversificando i denari in qualunque modo si voglia, sia un grande errore, finalmente è all'occhio di tutti.
L'investitore retail, anche se non ha memoria ( dimentica velocemente) ricadrà ancora appena calmate le acque nel solito tranello: la diversificazione del capitale....o almeno quello che è rimasto.
La soluzione c'è, si chiama Investimento dinamico.

Spiegherò nei prossimo messaggi di che si tratta

Ciao Startrending,
siamo lieti di fare 4 chiacchere su un argomento che qui trattiamo esattamente da quando questo forum è nato,

ho però visto che su altri forum l'argomento è stato cancellato appena hai cominciato a parlare di un prodotto in (presunto) conflitto di interessi con la tua persona,
se giochi pulito nessun problema,
se hai conflitti è meglio dichiararli,
e ovviamente non usare questo pubblico forum per pubblicità.

Se vuoi fare pubblicità, è lecito, ma rivolgiti al titolare del sito e stipula un contratto.

Buongiorno Alan1, vorrei chiarire alcune cose prima di seguitare le conversazioni;

L'argomentazione stesa in questa discussione, non è in nessun modo oggetto di promozione o di contrversie nei confronti di nessuno, per cui nessuna etica di questo Forum è stata violata.
Denoto a mio malgrado un certo disturbo che traspare da alcune persone che hanno risposto in questa discussione, come se quest'ultime avessero interesse nel non farmi scrivere più. La cosa strana e grottesca è che le persone "turbate" sono promotori finanziari" di Mps, Fineco, ecc...
Il link con l'indirizzo del sito è ammesso da questo forum.( forse da qui nasce tutto mi sembra di capire)
E' peraltro certo che, il sito in questione è un sito con forma di abbonamento,per cui a pagamento.
L'argomentazione significata in questo forum ha invece lo scopo di essere costruttiva.

Per "l'altro forum" finanzaonline ( credo intendesse quello), abbiamo chiesto chiarimenti in merito al per il "bannaggio", in quanto non riteniamo ci sia una violazione.

Ultima cosa per la pubblicità a pagamento, se la cosa le può interessare, abbiamo già inviato le richieste.
Stia sereno
D.

Buongiorno Alan1, vorrei chiarire alcune cose prima di seguitare le conversazioni;

L'argomentazione stesa in questa discussione, non è in nessun modo oggetto di promozione o di contrversie nei confronti di nessuno, per cui nessuna etica di questo Forum è stata violata.
Denoto a mio malgrado un certo disturbo che traspare da alcune persone che hanno risposto in questa discussione, come se quest'ultime avessero interesse nel non farmi scrivere più. La cosa strana e grottesca è che le persone "turbate" sono promotori finanziari" di Mps, Fineco, ecc...
Il link con l'indirizzo del sito è ammesso da questo forum.( forse da qui nasce tutto mi sembra di capire)
E' peraltro certo che, il sito in questione è un sito con forma di abbonamento,per cui a pagamento.
L'argomentazione significata in questo forum ha invece lo scopo di essere costruttiva.

Per "l'altro forum" finanzaonline ( credo intendesse quello), abbiamo chiesto chiarimenti in merito al per il "bannaggio", in quanto non riteniamo ci sia una violazione.

Ultima cosa per la pubblicità a pagamento, se la cosa le può interessare, abbiamo già inviato le richieste.
Stia sereno
D.

Quando mi danno del lei su un forum mi rattristo sempre,

noi poi ci conosciamo da anni,
siamo amici,

perchè non mi interpelli prima di incominciare le tue avventure,

non ritieni che me lo meriterei?

Scrivimi in privato.

Caro Alan1, se permetti le "mie avventure" sono il risultato di duro lavoro e solo del mio lavoro.

....ci siamo già visti Alan1?

Cosa dovresti meritarti?

Ti devo interpellare?

Non credi di peccare un po' di onnipotenza?

Mi spiace solo che qui non ci sia spazio per un confronto, ma che solo una grandissima paura di competizione.
Peccato

StartTrending, ti dico come la penso io, sperando di non offenderti, nè di urtarti in qualunque modo.
Sia chiaro che io sono un investitore qualunque, che non ha interessi nel campo se non quelli del "cliente".
Bene, certamente in buona fede, con i tuoi primi messaggi di questo thread mi hai dato esattamente l'impressione riassunta da Pek con "ok, adesso dicci che cosa ci vuoi vendere".
Questo perchè, secondo me, qualcuno che intenda intavolare una discussione, quantomeno inizia un discorso, non si limita al titolo.
Mi pare che in questa sezione del forum siamo tutti tesi alla ricerca di strategie dinamiche e al loro perfezionamento, quindi non è certo questo il fattore novità.
Forse, naturalmente senza svelare nei dettagli la strategia che vendi, dovresti cominciare a dare qualche dettaglio sul quale discutere, altrimenti la discussione nasce già morta: una volta che ti rispondo "1-sì, ci sono ancora investitori disposti ad investire" e "2-buona parte di questi crede nelle strategie dinamiche" come andiamo avanti?

Ciao
Alberto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto