FTSE Mib Studio dei Segnali in Codice delle Sim e Strategie degli Ingabbiatori/Smannaiatori (1 Viewer)

Pazzoid

Banned
Chi mi conosce bene sa che da anni studio la decrittazione dei segnali in codice che si passano le Sim che ho identificato in almeno 18 per le operazioni che fanno tra denaro e lettera
 

Pazzoid

Banned
esempio classico: i segnali:

1 11 111 1111 11111 111111 appartengono ad una stessa sim.. essi solitamente variano nel numero delle cifre in proporzione alla entità dei moimenti che intendono fare..
 

Pazzoid

Banned
9 sono rappresentate da

1 2 3 4 5 6 7 8 9

con i loro multipli che sono

11 111 1111 11111 111111-- 22 222 22222 22222 222222-- e così via...

ma ve ne sono altre

10 100 1000 10000 100000-- 20 200 2000 20000 200000-- e così via..

e altre ancora

15 150 1500 15000 150000-- 25 250 2500 25000 250000-- e così via--
 

Pazzoid

Banned
le Sim operano con dei paletti..

ad esempio spesso si trova 2500 in denaro e 2500 in lettera... quando si vedono significa che il range oscillatorio provvisorio del book viene contenuto all'interno della banda oscillatoria segnata da detti paletti
 

Pazzoid

Banned
gli algoritmi che disciplinano i movimenti delle Sim spesso e volentieri sono schematici.. mi spiego meglio:

quando mnon sono previsti movimenti forti entrano in una fase di schema classico prestabilito per quella settimana nella seguente maniera:

se la mattina il prezzo max coincide con la apertura e tale rimane entro la metà della mattinata, salvo eccezioni che ci stanno il prezzo max non andrà oltre in giornata quindi assisteremo ad un arretramento seppure contenuto..

poi il giorno dopo fanno il contrario:

ovvero prezzo di apertura che coincide con il minimo intraday entro la metà della mattinata, segno che il titolo non andra sotto

a detta maniera assistiamo a quello che in gergo si chiama Market Mover he ho battezzato come settimanale e la quotazione del titolo nella settimana rimarra abbastanza stabile..

cio succede solitamente su cessi immondi e monolitici che non si muovono mai tipo.. stefanel.. sintesi.. cia.. conafi prestitò.. eccc.. ho una mia personale Watch Cess di 40 cessi luridi puzzolenti e vomitevoli che controllo ogni giorno..

i rialzi li becco sempre anche perche essendo essi sempre immobili quelle due o tre volte all anno che si muovono la watch cess me lo fa balzare all'occhio con netta evidenza
 

Pazzoid

Banned
quando la sim di turno vuole sorreggere un titolo in denaro e basta ad esempio, pone una doppia sequenza dello stesso importo.. esempio secondo livello 5000 e terzo livello 5000 e se la si trova in denaro significa che sotto detti livelli il titolo non andrà sino a quando la doppia sequenza non verrà scompaginata..

al contrario se la doppia sequenza la si dovesse trovare in lettera si verifica l'effetto opposto ovvero oltre non andrà sino a quando non scompaginata

ho battezzato i due fenomeni come:

soglia di sbarramento in down con doppia sequenza in denaro

e

soglia di sbarramento in up con doppia sequenza in lettera
 

Pazzoid

Banned
poi una altra volta vi parlerò delle strategie degli ingabbiatori/smannaiatori.. dei "lanci di biada" degli "ingabbiamenti imperiali" degli "smannaiamenti barbarici" ecc..


dei "Mandriani" degli "ululati barbarici" e dei "pifferai magici" degli "agenti nemici" che cammuffandosi con la divisa dell'esercito in rotta si insinuano tra le colonne dello stesso per deprimere animi facendo circolare notizie false e terroristiche come fecero gli austriaci con gli italiani durante la ritirata da Caporetto al Piave.. (tutti pprofili di nick che su finanzaonline abbondano)

ma ancora molto altro..
 
Ultima modifica:

Pazzoid

Banned
:bow::bow::bow:

Pazzo sei unico! ;)

Di te si può dire tutto ma non che tu non sia (pazzo) in buona fede... :D:D:D


ma lo sai che i pazzi ( e sai che io lo sono) nella loro follia mentale lucida.. vedono cose che.. occhi e cervelli umani razionali non vedono e proprio per questo spesso ci vedono bene.. perche tutto ciò che sembra razionale in realtà è una finzione o parvenza creata ad arte proprio perchè logica e proprio per questo motivo chi manovra, ingabbia e smannaia cerca il sistema di prendere in contropiede architettando cose fuori logica..


esempio: quando tutte le ciondizioni sembrano esserci per un rialzo la domanda da porsi DEVE essere la seguente:

è tutto troppo logico.. troppo ovvio.. troppo facile..

dove avranno quindi nascosta la trappola ingabbiatrice che sarà seguita da smannaiate a ghigliottina?


esempio classico: la lazio ha vinto a napoli entrando in champions league..

ebbene... quella notte, avendo studiato i movimenti precedenti in situazioni analoghe che i mastruzzatori facevano sul titolo, imputai l'ordine di vendita calcolando un 10% sopra.. ebbene da 0.699 di venerdì schizzò a 0.776 mi pare per chiudere a 0.707 e io vendetti a 0.769.. lascio sempre qualche briciola indietro.. meglio non essere................. avidi............... mi dico..

morale: gozzovigliare rumorosamente quindi con la biada che lanciano ma mai attardarsi troppo in quanto quando l'ululato barbarico echeggerà da oltre il crinale.. sara troppo tardi per chi si è attardato nel saccheggio dei carri biada
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto