Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
superbaffone è chiaro che sti complottisti sono una minoranza e più passa il tempo e più diminuiscono, vuoi per una cosa o per un'altra è così!!
sanno bene che devono aumenta' la massa altrimenti rimangono ai margini.
cercano di serrare le file e di aumentà la posta in gioco
io vorrei sapere quanti di coloro che urlano in verità già si sono vaccinati, non lo sapremo mai!!!
parliamoci chiaro qui ci sono rampolli figli de papa' a cui frega capzo di perde soldi
debosciati che cercano di sbarcà er lunario affidandosi a sedicenti traders
i primi se vaccinano se no non vanno più da nessuna parte e non fanno più un capzo
i secondi frega un capzo di vaccinarsi in quanto do' capzo vanno
la rimanenza è divisa tra hobbisti, cassettisti e traders vecchia maniera
è anche vero cmq che lo shortista "insoddisfatto" se la prende sempre coi poteri forti:
hanno camuffato i dati, sono alla frutta, non sanno più che inventarsi, con questi dati è impossibile che salga ma LORO manovrano tutto
inZomma cercano iniezioni di vitamine per non soccombere e per farsi credere forti
basterebbe dire non c'ho capito un capzo e chiudere, ma il loro EGO spesso è troppo forte
parecchi anni fa ad una cena del fol conobbi uno, che poi aveva l'aria di uno che la sapeva lunga e disse che anche lui voleva impiantà una "machinetta"