Stupendo Brizione

superbaffone è chiaro che sti complottisti sono una minoranza e più passa il tempo e più diminuiscono, vuoi per una cosa o per un'altra è così!!
sanno bene che devono aumenta' la massa altrimenti rimangono ai margini.

cercano di serrare le file e di aumentà la posta in gioco

io vorrei sapere quanti di coloro che urlano in verità già si sono vaccinati, non lo sapremo mai!!! :d:

parliamoci chiaro qui ci sono rampolli figli de papa' a cui frega capzo di perde soldi
debosciati che cercano di sbarcà er lunario affidandosi a sedicenti traders

i primi se vaccinano se no non vanno più da nessuna parte e non fanno più un capzo
i secondi frega un capzo di vaccinarsi in quanto do' capzo vanno

la rimanenza è divisa tra hobbisti, cassettisti e traders vecchia maniera

poi dicono pure che almeno qui la maggior parte dei procomplottisti sia "lo shortisai" rimasto fottuto dal rialzo degli indici

sinceramente non ho prove in proposito

è anche vero cmq che lo shortista "insoddisfatto" se la prende sempre coi poteri forti:
hanno camuffato i dati, sono alla frutta, non sanno più che inventarsi, con questi dati è impossibile che salga ma LORO manovrano tutto

inZomma cercano iniezioni di vitamine per non soccombere e per farsi credere forti
basterebbe dire non c'ho capito un capzo e chiudere, ma il loro EGO spesso è troppo forte

parecchi anni fa ad una cena del fol conobbi uno, che poi aveva l'aria di uno che la sapeva lunga :d: e disse che anche lui voleva impiantà una "machinetta"

glie chiesi

dove la vuoi mette? al parco giochi :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto