Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ecco una abituata a fare 'giornalismo di inchiesta' quando affrontano un settore che conosco bene, vedo che sti giornalisti le sparano grosse, spesso non sapendo niente di cosa stanno parlando, es. quando parlano di borsa, ma anche sul contagio avete sentito come chiamano il coefficiente? R<0, RO e via sclerando.
Questa poi della dieta che favorisce il sistema immunitario è una bufala colossale, senza alcun costrutto scientifico la dieta dell’immunità – milena gabanelli spiega come una corretta alimentazione riduca lo stato...
LA DIETA DELL’IMMUNITÀ – MILENA GABANELLI SPIEGA COME UNA CORRETTA ALIMENTAZIONE RIDUCA LO STATO INFIAMMATORIO CHE PORTA ALL’ALTERAZIONE DEL SISTEMA IMMUNITARIO: “IL 70-80% DELLE CELLULE IMMUNITARIE SI TROVA NELL’INTESTINO E, QUINDI, L’EFFICIENZA DI QUESTA ATTIVITÀ DIPENDE DALLA VARIETÀ DI ALIMENTI E DALLA QUALITÀ” – COSA EVITARE? LE SOLITE COSE: ECCESSO DI SALE, DI ZUCCHERI E DI ALCOL (SCOPARE SI PUO')
Gabanelli e Dagospia fanno più disinformazione che altro, sono d'accordo.
In un caso credo sia bieca ignoranza, nell'altro caso fame di click.
Però se pensi che un salutista vegano e un carnivoro accanito (magari amante del barbecue) abbiano la stessa speranza di vita, che il burro sia uguale all'olio di oliva... buona fortuna.
Nella ciàt dei Canon-isti anonimi stavo giusto ricordando l'immortalità causata dal the verde e ho 3 immagini a disposizione.
Due imprecisioni: si guarisce al 98-99% (ma il numero dei casi e anche quelli dei decessi sono molto imprecisi), e a morire sono in larghissima maggioranza i vecchi che hanno già diversi problemi di salute.