Stupratori trans nei bagni delle ragazze...

signork

..bùso xè. bùso...
Vabbè che in amore non ci sono regole come mi hanno insegnato ai tempi
della mia educazione (leggi: sessuale) sentimentale.....
....ma questa poi le batte tutte.
Fossi più giovane ci farei un pensierino: mettermi la gonna e dichiararmi di gender "fluido"

Chiaramente è sottinteso: non per praticare degli stupri....ma per stare più vicino all'occasione.

Schermata 2021-10-14 alle 12.09.37.png

Ultima modifica:
Be' parlare di amore in presenza di presunti stupri non mi sembra una buona base per iniziare un discorso su questo tema

Be' parlare di amore in presenza di presunti stupri non mi sembra una buona base per iniziare un discorso su questo tema

la questione è equivoca.

Infatti si dice "fare l'amore" anche quando l' amore c'entra nel "rapporto mercenario" come i cavoli a merenda.
Sono le stranezze della lingua itagliana

Convertiamo acriticamente l'inglesismo "making love" che, oltre Manica, è un modo meno barbaro per dire scopare.

Si sa!
La lingua itagliana è un artefatto costruito a tavolino.
(Come del resto l'Itaglia che nè è la fotografia)
Delle sue incongruenze ed imprecisioni si potrebbero riempire diversi tomi

La questione bagni per trans per me è marginale e strumentalizzabile.

Quanti transessuali ci sono?
Pochissimi.

Quante donne? Tantissime.
Dai corpi non si prescinde.
Capisco il disagio di chi è in transizione e non si trova bene nei bagni di un sesso.che non sente più suo, ma prevale il disagio di chi vedrebbe la propria intimità disturbata dividendo il bagno (in questo caso femminile) con chi donna non è ma ci si sente e basta.
Quindi, fino a transizione completata, se sei maschio vai nei bagni maschili.

Lo stupro è un reato che si consuma ovunque. Non è certo un problema di bagni. Per questo ho parlato di strumentalizzazione

Ho la sensazione che siano più i maschi a sentirsi donne o misti, che le donne a sentirsi miste o maschi.
Ma, seppur esistano entrambe le promiscuità, hanno più visibilità le prime: uomini che si sentano donne.
Come mai ?
Pensare che la donna sia superiore sarebbe cmq una risposta banale
Non credo. Penso che sia una percezione.

Avevo letto un articolo in tema

Devo cercarlo

La questione bagni per trans per me è marginale e strumentalizzabile.

Quanti transessuali ci sono?
Pochissimi.

Quante donne? Tantissime.
Dai corpi non si prescinde.
Capisco il disagio di chi è in transizione e non si trova bene nei bagni di un sesso.che non sente più suo, ma prevale il disagio di chi vedrebbe la propria intimità disturbata dividendo il bagno (in questo caso femminile) con chi donna non è ma ci si sente e basta.
Quindi, fino a transizione completata, se sei maschio vai nei bagni maschili.

Lo stupro è un reato che si consuma ovunque. Non è certo un problema di bagni. Per questo ho parlato di strumentalizzazione

ineccepibile :up:

Ho la sensazione che siano più i maschi a sentirsi donne o misti, che le donne a sentirsi miste o maschi.
Ma, seppur esistano entrambe le promiscuità, hanno più visibilità le prime: uomini che si sentano donne.
Come mai ?
Pensare che la donna sia superiore sarebbe cmq una risposta banale

questo è di 10 anni fa

Users who are viewing this thread

Back
Alto