Stupratori trans nei bagni delle ragazze...

i numeri, in 10 anni, saranno presumibilmente anche incrementati.

Ma, di fondo, andrebbero paragonati al numero dei maschi che desiderano diventare femmine.

E la mia percezione, per ora, rimane immutata: hanno più visibilità coloro che desiderano diventare femmine, rispetto al contrario.

Visibilità, ossia che se ne parla di più.

mi sembra che nell'articolo si dica che dal 2% degli anni '90 si era passati al 40% nel 2012, quindi i cambiamenti dovrebbero essere 6 su 10 da uomo a donna e il resto da donna a uomo

mi sembra che nell'articolo si dica che dal 2% degli anni '90 si era passati al 40% nel 2012, quindi i cambiamenti dovrebbero essere 6 su 10 da uomo a donna e il resto da donna a uomo
....direi che l'articolo dice una grande sciocchezza perchè io, almeno dalle mie parti, non li vedo tutti sti trasformisti....

Transpotting? :d:

locandina.jpg

E' inutile che fate le verginelle , amici miei; dalle statistiche risulta che la maggior parte dellle nostre figlie perde la verginità
durante il ciclo della scuola media proprio nei bagni della scuola.

Che male ci sarebbe che qualche studente scaltro e non dedito troppo a play2 e xbox,si dichiarasse di "genere fluido" allo scopo di tampinarle nei bagni nei momenti in cui nel suo "sentiment" prevale la parte maschile.?

(p.s. come vedete non parlo di violenza su non consenziente ma di giocare d'astuzia allo scopo di buggerarle nel senso più nobile così bene cantato dal Boccaccio)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto