boh...io col mio oscillatore ad minchiam non ho ancora nessun segnale di cambio trend per gli amerikanlo stesso ragionamento sul sp500 fut.
qui si rischia siori..anche se cade il mondo..e non sappiamo come stanno messi..ma direi molto scoperti
boh...io col mio oscillatore ad minchiam non ho ancora nessun segnale di cambio trend per gli amerikans
quindi niente +16domanda : secondo te un movimento +1% e dopo un'ora-1%..ha qualcosa inerente al sottostante che vuol dire economia???
assolutamente no..
tu puoi metterti tutti i grafici che vuoi..ma da lunedi'
oggi quello che si e' visto sul nostrano in Usa puo' essere amplificato a numeri da film..su e giu'
domanda : secondo te un movimento +1% e dopo un'ora-1%..ha qualcosa inerente al sottostante che vuol dire economia???
assolutamente no..
tu puoi metterti tutti i grafici che vuoi..ma da lunedi'
oggi quello che si e' visto sul nostrano in Usa puo' essere amplificato a nuemri da film..su e giu'
no Rimm...ho letto e studiato un po' il 3d de SILUNT , seguendo un po' i vostri discorsi su correlazioni call / put e bond...poi ho applicato il trix al cpc con mm10...sovrapposto al spx...e...comunque vai a trovare SILUNT sul suo 3d , magari mettici anche un po' del tuo
vado a magna'![]()
ieri annunci di aste di tutti i bonds..che la prossima settimana saranno rese pubbliche..sapere cosa e come si sono mossi..e' da maghi..
certa solo una cosa..postata stamane..siamo sulla base..sul fondo..e nessuno regala soldi agli Usa
ma l'assenza dei Markets Maker sui bonds..e' puzzolente..come quando schiacci una cacchetta di cane..senti l'odore putrido..ma ci vuole un po' a capire che proprio TU..pirl.a..ci sei andato sopra..