SUCCEDA QUEL CHE SUCCEDA,i GIORNI BRUTTI PASSANO ESATTAMENTE COME.....

lo stesso ragionamento sul sp500 fut.

qui si rischia siori..anche se cade il mondo..e non sappiamo come stanno messi..ma direi molto scoperti

Allegati

• Capture_7.gif
    Capture_7.gif
    85,7 KB · Visite: 332
ma la cosa interessante e' CHI rischia?

chi ha posizioni doppie..short ..over e opzioni aperte opzioni..anche se in Usa le puoi volturare quando vuoi..

boh...io col mio oscillatore ad minchiam non ho ancora nessun segnale di cambio trend per gli amerikan:rolleyes::rolleyes:s

domanda : secondo te un movimento +1% e dopo un'ora-1%..ha qualcosa inerente al sottostante che vuol dire economia???

assolutamente no..

tu puoi metterti tutti i grafici che vuoi..ma da lunedi'

oggi quello che si e' visto sul nostrano in Usa puo' essere amplificato a numeri da film..su e giu'

il polso vero del mercato oggi lo si vede dai bonds..ma inquelli sono fuori i MM..ormai i giochi li hanno fatti

domanda : secondo te un movimento +1% e dopo un'ora-1%..ha qualcosa inerente al sottostante che vuol dire economia???

assolutamente no..

oggi quello che si e' visto sul nostrano in Usa puo' essere amplificato a numeri da film..su e giu'
quindi niente +16:sad::sad:

assolutamente no..

oggi quello che si e' visto sul nostrano in Usa puo' essere amplificato a nuemri da film..su e giu'

no Rimm...ho letto e studiato un po' il 3d de SILUNT , seguendo un po' i vostri discorsi su correlazioni call / put e bond...poi ho applicato il trix al cpc con mm10...sovrapposto al spx...e:titanic:...comunque vai a trovare SILUNT sul suo 3d , magari mettici anche un po' del tuo;)

vado a magna' :ciao:

ieri annunci di aste di tutti i bonds..che la prossima settimana saranno rese pubbliche..sapere cosa e come si sono mossi..e' da maghi..

certa solo una cosa..postata stamane..siamo sulla base..sul fondo..e nessuno regala soldi agli Usa

ma l'assenza dei Markets Maker sui bonds..e' puzzolente..come quando schiacci una cacchetta di cane..senti l'odore putrido..ma ci vuole un po' a capire che proprio TU..pirl.a..ci sei andato sopra..

no Rimm...ho letto e studiato un po' il 3d de SILUNT , seguendo un po' i vostri discorsi su correlazioni call / put e bond...poi ho applicato il trix al cpc con mm10...sovrapposto al spx...e:titanic:...comunque vai a trovare SILUNT sul suo 3d , magari mettici anche un po' del tuo;)

vado a magna' :ciao:

ngiorno' rekkie mbriache :D

kuelo , in confidenza, che quazzo hai bevuto stamattina :p innanzitutto è silut , :wall::wall:

pare che stai in cucina : ho applicato il trix al cpc con mm10 (minuti?)...sovrapposto al spx....:help: e chiede il condimento a drive :lol::lol:

ieri annunci di aste di tutti i bonds..che la prossima settimana saranno rese pubbliche..sapere cosa e come si sono mossi..e' da maghi..

certa solo una cosa..postata stamane..siamo sulla base..sul fondo..e nessuno regala soldi agli Usa

ma l'assenza dei Markets Maker sui bonds..e' puzzolente..come quando schiacci una cacchetta di cane..senti l'odore putrido..ma ci vuole un po' a capire che proprio TU..pirl.a..ci sei andato sopra..

allora si puo' dare una motivazione in piu' del calo del dowjones...aumento dei tassi :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto