Suicidi dei nostri migliori ragazzi.....

signork

..bùso xè. bùso...
Screenshot 2023-02-02 alle 11.10.45.png






L'altro giorno, domenica 30.1, si è buttato sotto il treno un amico di un mio famigliare.
Un giovane di 27 anni, laureato con un buon impiego in una primaria azienda leader del settore, appartenente ad una specchiata famiglia di onesti lavoratori, gente veneta. Il nostro orgoglio.
Senza lasciare nessuna spiegazione se non un biglietto con le indicazioni di come contattare i suoi genitori....
un ultimo pensiero perchè non si preoccupassero troppo della sua assenza.

Sono senza parole.....
Che succede?
 
Sono alcuni degli effetti collaterali di quella gran buffonata del covid: non solo ci hanno lasciato le penne in parecchi per via del vaccino, ma come previsto da qualcuno ci sarebbero stati molti effetti collaterali sulla salute del corpo e della mente. I suicidi, ma anche le risse e la violenza gratuita di cui si legge ovunque, sono i risultati del lockdown, spero che prima o poi qualcuno paghi.
 
Facile.

La scuola , la famiglia, l'insieme di tutto non è più in grado d'insegnare coscienza.

Ha eliminato qualche canna di erba sana e non chimica ed ecco che pur avendo tutto in apparenza ti ritrovo solo e senza coscienza.

Aggiungi la categoria di psicologi rincoglioniti radical chic che cercano e voglio dare risposte x stare in TV...ed ecco il disasdro
 
senza ideali le persone si ammazzano.

che sia il calcio,che sia la fica,che siano i soldi,che sia la voglia di un mondo migliore...ma devi avere il sogno.senza sogni si è morti che camminano
 
Ci sarebbe da fare la cernita degli " arrivisti, egoisti, fancazzisti, doppiogiochisti, ( nzomma, dei parassiti in genere )...poi epurare....avremmo pure risolto il problema del grande reset :d:
Ma mica loro vanno contro se stessi...spero di essermi capito:cool:
 
Anche se sembra una battuta o un luogo comune, la questione è che ti prende uno sconforto tale, un dolore, e si è pure consapevoli che è spropositato, tale da desiderare solo di essere un punto. Un punto che chiudendo gli occhi vedi in mezzo a mandala che ti si proiettano contro e che ti chiama.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto