Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 2 Febbraio 2023 #11 “Vivo solo perché è mio potere morire quando meglio mi sembrerà: senza l’idea del suicidio, mi sarei ucciso subito”. (Emil Cioran)
“Vivo solo perché è mio potere morire quando meglio mi sembrerà: senza l’idea del suicidio, mi sarei ucciso subito”. (Emil Cioran)
StaVOLTA Forumer storico 2 Febbraio 2023 #12 Smuruni ha scritto: “Vivo solo perché è mio potere morire quando meglio mi sembrerà: senza l’idea del suicidio, mi sarei ucciso subito”. (Emil Cioran) Clicca per allargare... è uno di questi?
Smuruni ha scritto: “Vivo solo perché è mio potere morire quando meglio mi sembrerà: senza l’idea del suicidio, mi sarei ucciso subito”. (Emil Cioran) Clicca per allargare... è uno di questi?
biavo001 Forumer storico 3 Febbraio 2023 #13 unlui ha scritto: si ma avevi il sogno. io ancora ho sogni Clicca per allargare... Hanno a che vedere con Samir?
unlui ha scritto: si ma avevi il sogno. io ancora ho sogni Clicca per allargare... Hanno a che vedere con Samir?