Sul web la rabbia leghista

osinod

Banned
:D:D:D:D

Sul web la rabbia leghista
"Ci sentiamo presi in giro"

"Noi votiamo Lega e voi calate le braghe davanti al Silvio, uomo senza decenza senza dignità. Non ho votato la Lega tutti questi anni per fargli fare le orge", scrive Amos, mentre Massimo dice: "Ritorniamo sulla strada della secessione, cominciando con un bello
sciopero fiscale". "Siamo alle comiche finali: il 'boss' Berlusconi convoca Bossi mentre quel coso di nome Verdini dichiara che il governo va avanti", è la sintesi di Lorena delle ultime ore sul vertice romano tra i due leader, mentre un altro utente promette: "Se rimanete a Roma perderete anche il mio di voto, che dopo quasi 25 anni di lealtà è molto più grave che perdere la faccia". :D:D:D

"Basta abbassare la testa - scrive a Caparini l'utente Lorella - Berlusconi ci ha fottuti tutti con le sue putt... meglio soli che male accompagnati. Ringraziamolo per folleggiare con minorenni, grazie a tutto questo polverone il Federalismo oggi diventerà un miraggio":D:D:D:D

Prima hanno minacciato il ritorno alle urne nel caso in cui non fosse passato il federalismo in commissione bicamerale, e poi si sono rimangiati il tutto. Schiavi di Berlusconi. Ecco quello che sono", attacca Danilo.:D:D:D:D

Daniele Belotti, assessore al Territorio in Lombardia, sceglie di non rispondere a chi gli chiede, poche ore fa: "Basta ora? Scendiamo in piazza? Secessione subito. Hanno rotto i co..":D:D:D

Sta di fatto che lo stop del Colle impone tempi decisamente più lunghi al provvedimento per il fisco municipale. Un ritardo che rischia di riflettersi in modo esplosivo nella base del Carroccio e anche nei suoi vertici. Anche perchè, in questo modo, la Lega non potrà presentarsi alle prossime amministrative di maggio sventolando la bandiera del primo decreto federalista. Il testo, infatti, dovrà riprendere il suo iter parlamentare. E il rischio di elezioni anticipate torna a scuotere la maggioranza.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

poveri leghisti sono gli unici rimasti in italia a credere alle favole di berlusconi
:lol::lol::lol::lol::lol:

tranquilli ragazzi della lega

il federalismo non ve' lo da :rolleyes::rolleyes:

ma se' avete bidìsogno di belle minorenni per fare miss padania

nessun problema a disposizione basta fare un fischio :D:D:D:D

Allegati

• noemi.jpg
    noemi.jpg
    12,5 KB · Visite: 251
stasera vedevo ballaro'

è di tutto questo solo una cosa mi fa' molto piacere :lol::lol::lol:

dopo che bossi ed i suoi ci hanno messo 20 anni per acquisire giustamente a mio avviso una notevole credibilita'

ebbene in appena un paio di mesi grazie a berlusconi e alle noti vicende con ruby stanno dilapidando tale credibilita'

infatti i sondaggi sulle intenzioni di voto stanno disegnando uno scenario da waterloo per pdl+lega

credo che se' rimangono ancora appiattiti a salvare berlusconi potrebbero dimezzare i loro voti :lol::lol::lol:

be' se' proprio non vogliono mollare re silvio gli do' un idea ;):up:

perche' non fanno una legge in cui legalizzano la prostituzione minorile :lol::lol::lol:

cosi' salvano capra e cavoli
;):up::up::up:

Allegati

• prostit.jpg
    prostit.jpg
    117,1 KB · Visite: 248
Ma poi Silvio, magari mi vuole dare la dimostrazione pratica....
Sai com'è magari lo intriga un'esperienza con una donna di una certa età...

Users who are viewing this thread

Back
Alto