max54 attenti alle penne 30 Dicembre 2022 #81 Smuruni ha scritto: Mi ricorda vagamente qualcuno. Clicca per allargare... senza dubbio apriva 3d a raffica..
Smuruni ha scritto: Mi ricorda vagamente qualcuno. Clicca per allargare... senza dubbio apriva 3d a raffica..
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 30 Dicembre 2022 #82 Spetta spetta che qua indubbiamente ci vuole. Insomma ci sta all'uopo ! LOL
Harry Tasker Forumer storico 30 Dicembre 2022 #83 max54 ha scritto: pure correttore di bozze sei diventato.. che fatica non poter aprire altri..vero?? ho corretto ò Clicca per allargare... Ma quale bozze. Son tutte opere omnia quelle che partorisci
max54 ha scritto: pure correttore di bozze sei diventato.. che fatica non poter aprire altri..vero?? ho corretto ò Clicca per allargare... Ma quale bozze. Son tutte opere omnia quelle che partorisci
Harry Tasker Forumer storico 30 Dicembre 2022 #84 Smuruni ha scritto: Mi ricorda vagamente qualcuno. Clicca per allargare... Quello con le due lauree? Fallo dire dell'amichetto tuo il nome.
Smuruni ha scritto: Mi ricorda vagamente qualcuno. Clicca per allargare... Quello con le due lauree? Fallo dire dell'amichetto tuo il nome.
max54 attenti alle penne 30 Dicembre 2022 #85 Harry Tasker ha scritto: Quello con le due lauree? Fallo dire dell'amichetto tuo il nome. Clicca per allargare...
Harry Tasker ha scritto: Quello con le due lauree? Fallo dire dell'amichetto tuo il nome. Clicca per allargare...
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 30 Dicembre 2022 #86 Definizione fam. di gonzo. Gonzo "è parente di" babbeo.
rikirix Raddrizzatore di banane 31 Dicembre 2022 #88 Gianpiero Asara Cottu ha scritto: Definizione fam. di gonzo. Gonzo "è parente di" babbeo. Clicca per allargare... Gonzo è anche uno stile giornalistico
Gianpiero Asara Cottu ha scritto: Definizione fam. di gonzo. Gonzo "è parente di" babbeo. Clicca per allargare... Gonzo è anche uno stile giornalistico
Harry Tasker Forumer storico 31 Dicembre 2022 #89 Ma Gonzo non è anche una delle categorie dei filmettoni ?
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 31 Dicembre 2022 #90 e infatti un giornalista russo ha fatto il filmettone Simula un'azione militare ma il giornalista russo si dimentica di tagliare il video WAR GONZO
e infatti un giornalista russo ha fatto il filmettone Simula un'azione militare ma il giornalista russo si dimentica di tagliare il video WAR GONZO