Software Freeware / Open Source Sun xVM Vitrtualbox che bomba!

ma come faresti a gestire 300 desktop virtuali non l'ho capito :-?

in realtà mi servirebbero solo per "catturare dati" aprendo delle finestre...non so se hai presente fineco ha una finestra in pd2 chiamata time&sales

le cose sono due o apro un centinaio di desktop virtuali e monitoro i titoli che ritengo interessanti o altrimenti monitoro il tutto via excel o qualche altro programma in tal caso dovrei capire come si lanciano queste maledette finestrelle:sad::sad::sad::sad:

non c' è qualche programma che analizza il codice di ogni mossa che si fa al pc? tipo pannello java ad esempio...

in realtà mi servirebbero solo per "catturare dati" aprendo delle finestre...non so se hai presente fineco ha una finestra in pd2 chiamata time&sales

le cose sono due o apro un centinaio di desktop virtuali e monitoro i titoli che ritengo interessanti o altrimenti monitoro il tutto via excel o qualche altro programma in tal caso dovrei capire come si lanciano queste maledette finestrelle:sad::sad::sad::sad:

non c' è qualche programma che analizza il codice di ogni mossa che si fa al pc? tipo pannello java ad esempio...

lascia stare i 300 desktop virtuali non entrano nemmeno nella barra di menu ( aparte che non è proprio possibile) ;)

scarichi i dati con un foglio excel
link

lascia stare i 300 desktop virtuali non entrano nemmeno nella barra di menu ( aparte che non è proprio possibile) ;)

scarichi i dati con un foglio excel
link

no purtroppo non è quello che cerco a me interessa integrare questa funzione che ha fineco nella pd2...non è una semplice pagina web

funzione.PNG

allora ... ho virtualizzato un xpsp1 dentro un xpsp3 ... :D
bello ...
ma una cosa mi sfugge
se dopo aver installato alcuni programmi mi accorgo che qualcosa non va e voglio tornare allo stato iniziale .... dovro' mica reinstallarmi di nuovo xpsp1 ?
devo forse fare degli snapshot ?
o mi salvo il file .vdi in altra posizione ?
:-?:-?:-?:-?

allora ... ho virtualizzato un xpsp1 dentro un xpsp3 ... :D
bello ...
ma una cosa mi sfugge
se dopo aver installato alcuni programmi mi accorgo che qualcosa non va e voglio tornare allo stato iniziale .... dovro' mica reinstallarmi di nuovo xpsp1 ?
devo forse fare degli snapshot ?
o mi salvo il file .vdi in altra posizione ?
:-?:-?:-?:-?

io tengo una copia del .vdi conservata da un'altra parte:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto