superbonus 110% e inespertabg

bluck

Forumer storico
cara inespertabg. Hai mai pensato a ristrutturare la casa spendendo 50.000 euro? te ne ritroveresti 55.000 con la casa più efficiente. Vedi, ti ho fatto guadagnare il 10% con una valutazione migliore della casa. A volte uno cerca la soluzione ma non s'accorge che cellà davanti al naso

Ultima modifica:
cara inespertabg. Hai mai pensato a ristrutturare la casa spendendo 50.000 euro? te ne ritroveresti 55.000 con la casa più efficiente. Vedi, ti ho fatto guadagnare il 10% con una valutazione migliore della casa. A volte uno cerca la soluzione ma non s'accorge che cellà davanti al naso
ehmm.. ci avevo pensato, ma non saprei cosa ristrutturare al momento, non è messa male!
più che ristrutturare devo pensare di trovare due stanze, qui in questa casa da sola mi ci perdo!

chiede anche se lo sbiancamento anale rientra nel bonus

Ultima modifica di un moderatore:
ehmm.. ci avevo pensato, ma non saprei cosa ristrutturare al momento, non è messa male!
più che ristrutturare devo pensare di trovare due stanze, qui in questa casa da sola mi ci perdo!

potresti ospitare la cugina di sticazzi...visto il restauro che deve fare sai quanto nero farà?!

:confused: In 5anni....... se paga abbastanza tasse da ......recuperare la rata del rimborso fiscale.:-D ;)1 consiglio da vero consulente bancario :mmmm: hemm volevo dire statario!:rotfl:

P.S. In caso di "cessione del credito" all'impresa e/o banca il 10%in più :bye:

Ultima modifica:
la casa la posso vendere a 250k anche senza ristrutturarla, perchè sbattersi?
ma non la vendo pe rora, quando mi sarò rotta le ovaie di lavorare ci faccio un pensierino

la casa la posso vendere a 250k anche senza ristrutturarla, perchè sbattersi?
ma non la vendo pe rora, quando mi sarò rotta le ovaie di lavorare ci faccio un pensierino
> :accordo: < Nel frattenpo .....D I V E R T I R T I spendendili!
Trova un conto deposito con cui "recuperare"un minimo d'interesse con ciò che, al momemto, non prelevi.

su 50000,00 come ho detto, potrei bloccarne 45000,00
Ma caspita non ti danno nulla con questi conto deposito
POi vabbè come giustamente suggerito, basta cercare di volta in volta le offerte migliori magari un 1,5% ogni tanto lo si trova

Curiosità: ma il movimentare ad esempio 40000,00 dal mio CC a un conto.dep su altra banca...poi dopo 1 anno li riporto sul mio CC, comporta ulterioi spese? altrimenti addio piccolo guadagno..
ps: non ho mai spostato grosse somme da un CC

su 50000,00 come ho detto, potrei bloccarne 45000,00
Ma caspita non ti danno nulla con questi conto deposito
POi vabbè come giustamente suggerito, basta cercare di volta in volta le offerte migliori magari un 1,5% ogni tanto lo si trova

Curiosità: ma il movimentare ad esempio 40000,00 dal mio CC a un conto.dep su altra banca...poi dopo 1 anno li riporto sul mio CC, comporta ulterioi spese? altrimenti addio piccolo guadagno..
ps: non ho mai spostato grosse somme da un CC
Certo che comporta spese!! CARTA;TONER;ELETTRICITA'; tempo&pazienza!

Users who are viewing this thread

Back
Alto