SUPERCONDUCTOR TECHNOLOGIES Inc. (SCON) (3 lettori)

deardevil

Forumer storico
AGGIORNAMENTO

1103810763sharpchartv05.jpg



La Sma10 incrocia al rialzo quella a 200...ora batte $1,54!!!!!!! :eek: :-D
 

mr_gordongekko

Nuovo forumer
:sad: :-x porca miseria un po di giorni fa leggendo i tuoi consigli avevo immesso un ordine e non è andato a buon fine ...................... comunque complimenti per la tua analisi sul titolo..... secondo te quale potrebbe essere il target
 

deardevil

Forumer storico
mr_gordongekko ha scritto:
:sad: :-x porca miseria un po di giorni fa leggendo i tuoi consigli avevo immesso un ordine e non è andato a buon fine ...................... comunque complimenti per la tua analisi sul titolo..... secondo te quale potrebbe essere il target



Un primo 1,58-1,59 (100% di rialzo da 0,79) è stato raggiunto dove ho alleggerito la posizione...ora attenderei zona 1,40 anche se obiettivo di medio rimane zona 2-2,50


Non escluderei cmq prima di ritracciare, una capatina verso 1,65-1,68..


CIAO
 

patt

Forumer storico
deardevil ha scritto:
SIA BEN CHIARO: Non posto né operatività né risultati operativi poiché non me ne frega una mazza delle critiche che potrebbero venire o della malafede o di qualsivoglia pensiero tenuto conto che il mio egocentrismo risulta appagato in questo forum già con la "bontà" delle mie analisi!

Comunque chi pensa che posti l'analisi di un titolo senza esserne quantomeno vivamente partecipe o abbia postato performances solo per il gusto di farlo o esserne acclamato...be'...cavoli suoi!


condivisibile.... :) ciao dear..buon lavoro...
 

Users who are viewing this thread

Alto