Azioni Italia supermercato con i primi saldi : lupin passa a fare la spesa (2 lettori)

uscito

Nuovo forumer
hola Arsenio, per noi che eravamo long da un po' più su e vedevamo avvicinarsi i 37.000 è stato molto incoraggiante saapere che approfittavi dei saldi... Certo era meglio quando affrontavamo De Gufis in tua compagnia, comunque è sempre bello leggerti ogni tanto.

Ciao :)
 

vilasguil

Forumer storico
era ora che tornassi a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre in giro a fare acquisti....peggio di quelle signorine con la sindrome compulsiva dello shopping
:p
 

Cip1

Forumer storico
vilasguil

mumble mumble, accidenti all'arterio che non mi ricordo chi sia

eppure mi é cosi famigliare :rolleyes: :rolleyes:

urka ho uno sprazzo di lucidità...

mica quel birichino che sedeva negli ultimi banchi e dava un'occhiata sotto ai grembiulini, ovviamente inconsapevole :rolleyes: , alle scolarette, alla chat di opzioni di lothar & C.?

:p

parliamo di tantiiii anni fa, ora sarà irrimediabilmente canuto e glabro :sad:

e non fatevi ingannare dal succhia dito con coperta del suo avatar..é un porcellone :-o
 

vilasguil

Forumer storico
Cip1 ha scritto:
vilasguil

mumble mumble, accidenti all'arterio che non mi ricordo chi sia

eppure mi é cosi famigliare :rolleyes: :rolleyes:

urka ho uno sprazzo di lucidità...

mica quel birichino che sedeva negli ultimi banchi e dava un'occhiata sotto ai grembiulini, ovviamente inconsapevole :rolleyes: , alle scolarette, alla chat di opzioni di lothar & C.?

:p

parliamo di tantiiii anni fa, ora sarà irrimediabilmente canuto e glabro :sad:

e non fatevi ingannare dal succhia dito con coperta del suo avatar..é un porcellone :-o

ehhhh cip cara,
purtroppo non ho perso nè il vizio nè il pelo... :lol:
alcuni anni sono passati e un po' di grigio c'e' ma ora mi considero un veterano pur non capendo comunque un ahha di nulla quello che in tanti anni ho studiato :-?
seguo molto meno i trhead, rispondo solo agli amici di un tempo, opero ancora nonostante le molte batoste subite,
penso sempre di aver finalmente trovato il mio giusto modus operandi, in definitiva:
sono rimasto il coglione che ero, ne' piu' ne' meno, solo con un po' di anni in piu' sulle spalle

felice di rileggere quelli che tanto bene fanno e hanno fatto per tutti su questo sito
ciao
a presto rileggerci
 

Ed

Forumer storico
Re: supermercato con i primi saldi : lupin passa a fare la s

arseniolupin ha scritto:
dopo un bel periodo di tranquillità arrivano , pur se lenti i primi freddi. e con il freddo le prime paure di beccarsi una influenza dolorosa al portafoglio.


ma da me fa ancora caldo. sono stato in giro in t-shirt stamattina.

indi apro il borsellino giro nei reparti del supermercato del MTA e comincio a fare provviste.


FIAT- 20 tondi

UC - 5 Tondi

TEN - 15.70

UN FIB 38.000 SECCHI

prendo tutto porto a casa senza pensare (per ora a coperte e piumoni)

prendo anche un albero di natale. fa strano un abete (di plastica) a 24 °


hasta il long. siempre ;)

bravo.....
però di carletto non mi hai portato notizie, e neanche mi hai risposto al messaggio privato che ti ho inviato.
mi basterebbe sapere se sta bene e basta.
non ci vuole poi tanto, credo :(
Se puoi, potresti sentirlo e portargli i miei saluti :)
Grazie
Ed :)
 

percefal

Utente Old Style
Com'era la canzone?

Lu-pin Lu-pin
Incorreggibile Lu-pin Lu-pin
Inafferrabile Lu-pin Lu-pin
Ineguagliabile seiiiiiiiiiiiiiiiiii

:-D
 

lupomar

Forumer attivo
Qui siamo alla ricerca di minimi dove ripartire. Quanto e per quanto si scenderà ancora?

Arsenio stai approfittando per accumulare?
 

Users who are viewing this thread

Alto