Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Probabilmente abbiamo condizioni differenti, bisogna andare a fondo alla cosa.
Vedo ancora i tassi che ho scritto poco fa.
Entra nel SS e clicca su investi, poi cambia la durata; controlla che tassi ti propone
Probabilmente abbiamo condizioni differenti, bisogna andare a fondo alla cosa.
Vedo ancora i tassi che ho scritto poco fa.
Entra nel SS e clicca su investi, poi cambia la durata; controlla che tassi ti propone
RIPETO: HAI RAGIONE TU! TASSI COMPRESI (non sono diminuiti).
Il fatto é che di SS non ne faccio da parecchio tempo. Le poche volte che li ho fatti erano sempre e solo di sei mesi e mi sono rivolto al promotore perché il tasso veniva aumentato di 0,1%.
Scusa e scusatemi.
Proprio da oggi!
Hanno "migliorato" differenziando il rendimento rispetto alla durata ma hanno peggiorato avendo tolto la possibilità di disinvestire prima della scadenza.
Proprio da oggi!
Hanno "migliorato" differenziando il rendimento rispetto alla durata ma hanno peggiorato avendo tolto la possibilità di disinvestire prima della scadenza.
Il problema è che questo discorso non è stato pubblicizzato, per chi è sempre stato abituato ad usare i Supersave è un grosso cambiamento che si scopre solo nel momento in cui hai bisogno dei soldi!!
Io l'ho scoperto oggi per puro caso andando a guardare le condizioni....