a323109
Trafficante
Noi siamo cresciuti con Rambo che si cuciva da solo le feriteIo amo menti svengo...![]()
Noi siamo cresciuti con Rambo che si cuciva da solo le feriteIo amo menti svengo...![]()
E L'A-TEAM dove lo mettiamo? Che si costruivano il carro armato con lanciafiamme nel granaioÈ MacGyver dove lo metti?
Cmq quelli sono film....
Sai che dopo il vaccino si diventa un po' paranoici...Come vuoi, a tua disposizione
Lo buchi e vedi cosa esceSai che dopo il vaccino si diventa un po' paranoici...
Allora, ho fatto la prima dose di vaccino, dopo 4 giorni mi è uscito un ematoma nel braccio (non quello vaccinato). Non ricordo di aver preso botte...Son passati 8 giorni e continua a farmi male...ovviamente i colori variano dal giallo al blu al verdee si sente un gonfiore sotto pelle, tipo nocciolina. È un sintomo che va segnalato al medico o chissenefrega? Magari il vaccino non c'entra proprio niente.
Ho un deficit di fattore VIII
Le faccio anch'io queste coseAspetto Clair che dice
Immaginavo, le infermiere non hanno paura di nienteLe faccio anch'io queste cose
Ovviamente a me stessa.
Agli altri con gli strumenti giusti e monouso![]()
Ok, grazieSarebbe da vedere per dire qualcosa di serio.
In generale tutte queste manifestazioni andrebbero segnalate al medico (che in caso li segnalerà su apposito sito vigifarmaco.it)
Cosa può essere.. Linfonodo? (può starci). Ematoma? (mah). Cmq non credo sia nulla di grave. Questi vaccini però non sono acqua di rose, nel mio piccolo qualche linfoadenomegalia, qualche braccio gonfio e persino una paralisi di bell le ho viste.. Mah!