balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 13 Febbraio 2022 #22 titano ha scritto: Non ho capito una minchia Clicca per allargare... Ecco vedi tu non mi hai capito ed è per questo che preferisco chiedere direttamente a Svolta. Domanda: posso porre una domanda direttamente a Svolta, senza bisogno di tramiti?!? Si o no? p.s. avrei un leggero languorino, au revoir bon appétit
titano ha scritto: Non ho capito una minchia Clicca per allargare... Ecco vedi tu non mi hai capito ed è per questo che preferisco chiedere direttamente a Svolta. Domanda: posso porre una domanda direttamente a Svolta, senza bisogno di tramiti?!? Si o no? p.s. avrei un leggero languorino, au revoir bon appétit
titano Forumer storico 13 Febbraio 2022 #23 balance ha scritto: Ecco vedi tu non mi hai capito ed è per questo che preferisco chiedere direttamente a Svolta. Domanda: posso porre una domanda direttamente a Svolta, senza bisogno di tramiti?!? Si o no? Clicca per allargare... E falla
balance ha scritto: Ecco vedi tu non mi hai capito ed è per questo che preferisco chiedere direttamente a Svolta. Domanda: posso porre una domanda direttamente a Svolta, senza bisogno di tramiti?!? Si o no? Clicca per allargare... E falla
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 13 Febbraio 2022 #24 balance ha scritto: Ecco vedi tu non mi hai capito ed è per questo che preferisco chiedere direttamente a Svolta. Domanda: posso porre una domanda direttamente a Svolta, senza bisogno di tramiti?!? Si o no? Clicca per allargare... Manda il tuo cell a Titano che lo manda a Svilta che a sua volta si mette in contatto con te
balance ha scritto: Ecco vedi tu non mi hai capito ed è per questo che preferisco chiedere direttamente a Svolta. Domanda: posso porre una domanda direttamente a Svolta, senza bisogno di tramiti?!? Si o no? Clicca per allargare... Manda il tuo cell a Titano che lo manda a Svilta che a sua volta si mette in contatto con te
titano Forumer storico 13 Febbraio 2022 #25 stradivari ha scritto: Manda il tuo cell a Titano che lo dossiera e poi lo manda a Svilta che a sua volta si mette in contatto con te Clicca per allargare... O' corretto o'
stradivari ha scritto: Manda il tuo cell a Titano che lo dossiera e poi lo manda a Svilta che a sua volta si mette in contatto con te Clicca per allargare... O' corretto o'
titano Forumer storico 13 Febbraio 2022 #26 a323109 ha scritto: Salutamelo Digli che manca nell'isola Clicca per allargare... Immagino legga....quindi...come se lo avessi fatto
a323109 ha scritto: Salutamelo Digli che manca nell'isola Clicca per allargare... Immagino legga....quindi...come se lo avessi fatto
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 13 Febbraio 2022 #27 titano ha scritto: O' corretto o' Clicca per allargare... Of course
score and Jones ricercatore di cazzari 13 Febbraio 2022 #28 titano ha scritto: Non ho capito una minchia Clicca per allargare...
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 13 Febbraio 2022 #29 stradivari ha scritto: Manda il tuo cell a Titano che lo manda a Svilta che a sua volta si mette in contatto con te Clicca per allargare... u r 2 smart
stradivari ha scritto: Manda il tuo cell a Titano che lo manda a Svilta che a sua volta si mette in contatto con te Clicca per allargare... u r 2 smart
ceccotti enzo 13 Febbraio 2022 #30 stradivari ha scritto: Manda il tuo cell a Titano che lo manda a Svilta che a sua volta si mette in contatto con te Clicca per allargare... chi è svilta?
stradivari ha scritto: Manda il tuo cell a Titano che lo manda a Svilta che a sua volta si mette in contatto con te Clicca per allargare... chi è svilta?