Harry Tasker Forumer storico 13 Febbraio 2022 #51 Dove li vendono quei berretti con la papalina o pon pon gigante o quello che è?
titano Forumer storico 14 Febbraio 2022 #52 Harry Tasker ha scritto: Dove li vendono quei berretti con la papalina o pon pon gigante o quello che è? Clicca per allargare... All'outlet di Barberino
Harry Tasker ha scritto: Dove li vendono quei berretti con la papalina o pon pon gigante o quello che è? Clicca per allargare... All'outlet di Barberino
StaVOLTA Forumer storico 14 Febbraio 2022 #53 a me ne hanno ciulato uno identico due mesi fa gente che mi è entrata in casa
StaVOLTA Forumer storico 14 Febbraio 2022 #54 questa è la versione facilitata per bluck: a me ne hanno ciulato uno identico due mesi fa, gente che mi è entrata in casa
questa è la versione facilitata per bluck: a me ne hanno ciulato uno identico due mesi fa, gente che mi è entrata in casa
Harry Tasker Forumer storico 14 Febbraio 2022 #55 StaVOLTA ha scritto: e meno male che voleva fossero cancellate tutte le sue foto Clicca per allargare... Hahahahaha Quando uno è tuonato, è tuonato
StaVOLTA ha scritto: e meno male che voleva fossero cancellate tutte le sue foto Clicca per allargare... Hahahahaha Quando uno è tuonato, è tuonato
patatina 77 Creatore di UGC 14 Febbraio 2022 #56 Quella con le unghie rosse non sarebbe la stessa senza unghie rosse. E' un sègnale.
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2022 #57 StaVOLTA ha scritto: questa è la versione facilitata per bluck: a me ne hanno ciulato uno identico due mesi fa, gente che mi è entrata in casa Clicca per allargare... Ah fidek anvabe'. Cosi sarebbe intellegibile.
StaVOLTA ha scritto: questa è la versione facilitata per bluck: a me ne hanno ciulato uno identico due mesi fa, gente che mi è entrata in casa Clicca per allargare... Ah fidek anvabe'. Cosi sarebbe intellegibile.
titano Forumer storico 14 Febbraio 2022 #59 Ultima foto arrivata dalla grigliata di ieri. Svolta invita tutti alla prossima grigliata, tranne Superbaffone
Ultima foto arrivata dalla grigliata di ieri. Svolta invita tutti alla prossima grigliata, tranne Superbaffone
mvdvec Aquila della notte 14 Febbraio 2022 #60 titano ha scritto: Ultima foto arrivata dalla grigliata di ieri. Vedi l'allegato 642423 Svolta invita tutti alla prossima grigliata, tranne Superbaffone Clicca per allargare... deve aver ecceduto con la Lirica
titano ha scritto: Ultima foto arrivata dalla grigliata di ieri. Vedi l'allegato 642423 Svolta invita tutti alla prossima grigliata, tranne Superbaffone Clicca per allargare... deve aver ecceduto con la Lirica