Goofy Moderator 3 Febbraio 2010 #21 il resto e' tutta roba che si cerca l'utente..come scaricare da uTorrent ...bisognerebbe bacchettare le dita Clicca per allargare... io non sono abituato a tenere il pc come una mammoletta
il resto e' tutta roba che si cerca l'utente..come scaricare da uTorrent ...bisognerebbe bacchettare le dita Clicca per allargare... io non sono abituato a tenere il pc come una mammoletta
Goofy Moderator 3 Febbraio 2010 #23 kini ha scritto: Se non la finite vi banno per una settimana tutte e due Clicca per allargare... ok adesso goofy utente la smette e si mette il cappello di moderatore.... stop al televoto
kini ha scritto: Se non la finite vi banno per una settimana tutte e due Clicca per allargare... ok adesso goofy utente la smette e si mette il cappello di moderatore.... stop al televoto
seidifiori Forumer attivo 4 Febbraio 2010 #25 ...ma se scarico qualcosa con utorrent e poi lo faccio controllare da un antivirus? ...mi sembrava troppo facile.... Da utorrent clicco "controlla aggiornamenti" ed esce "nessuna nuova versione disponibile"; eppure ho la vecchia versione la 1.8.5
...ma se scarico qualcosa con utorrent e poi lo faccio controllare da un antivirus? ...mi sembrava troppo facile.... Da utorrent clicco "controlla aggiornamenti" ed esce "nessuna nuova versione disponibile"; eppure ho la vecchia versione la 1.8.5
Goofy Moderator 4 Febbraio 2010 #26 seidifiori ha scritto: ...ma se scarico qualcosa con utorrent e poi lo faccio controllare da un antivirus? ...mi sembrava troppo facile.... Da utorrent clicco "controlla aggiornamenti" ed esce "nessuna nuova versione disponibile"; eppure ho la vecchia versione la 1.8.5 Clicca per allargare... meglio farselo verificare da VirusTotal - Free Online Virus and Malware Scan ma a volte anche quello non li becca la versione di 1.8.5 è vecchia... allora serve a qualcosa quando metto queste info.... l'autoupdate è fallace
seidifiori ha scritto: ...ma se scarico qualcosa con utorrent e poi lo faccio controllare da un antivirus? ...mi sembrava troppo facile.... Da utorrent clicco "controlla aggiornamenti" ed esce "nessuna nuova versione disponibile"; eppure ho la vecchia versione la 1.8.5 Clicca per allargare... meglio farselo verificare da VirusTotal - Free Online Virus and Malware Scan ma a volte anche quello non li becca la versione di 1.8.5 è vecchia... allora serve a qualcosa quando metto queste info.... l'autoupdate è fallace
seidifiori Forumer attivo 4 Febbraio 2010 #27 Goofy ha scritto: meglio farselo verificare da VirusTotal - Free Online Virus and Malware Scan ma a volte anche quello non li becca la versione di 1.8.5 è vecchia... allora serve a qualcosa quando metto queste info.... l'autoupdate è fallace Clicca per allargare... ...serve, serve.... anche updatecheker che avevi consigliato serve
Goofy ha scritto: meglio farselo verificare da VirusTotal - Free Online Virus and Malware Scan ma a volte anche quello non li becca la versione di 1.8.5 è vecchia... allora serve a qualcosa quando metto queste info.... l'autoupdate è fallace Clicca per allargare... ...serve, serve.... anche updatecheker che avevi consigliato serve
Goofy Moderator 4 Febbraio 2010 #29 ConteRosso ha scritto: il mio PC è differente io uso Deluge Clicca per allargare... intenditore