T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Torino

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

Questo spazio e dedicato a chi vuole confrontare il proprio sistema operativo con un mio Metodo che ho elaborato con un carissimo amico , a cui pero piace stare nell'anonimato.

Basandomi sulla teoria dei Cicli, ho trascorso anni a studiare i seguenti oscillatori :

Average True Range, Bollinger Bands, deviazione Standar, Chande Trendscore, Controvalore Scambiato, Devizione Standar, Differenza Valori, Directinal movemet + ADX, Esponenziale, Exponenential Smorthing, Force Index, Higt-Low Envelope, Intarday Intensity, KST, MACD, Medie MobiliMomentum, OBV, Pista Ciclica, Price Oscillator, QStick, Somma incrementi % giornalieri, Swing Chart, Tilson T3, TSI, Ultimate Oscillator, Velocita, Volatilita storica, William %R e infine Zig Zag.

Ovvero tutti i programmi che si studiano alla NASA.

Alla fine ho capito che era meglio contare i gg / settimane / mesi ........

I gg mi servono per le partenze dei T+1 e da li che voglio iniziare il viaggio..

Ogni gg vedremo caso per caso.

Oggi sul Fib e il gg 18 del T+1 partito il 16 gennaio.

Sul Max dei 3 gg, avremo un nuovo T+1.

Secondo il mio Metodo, il T+1 puo durare Max 19 gg.

Ci sentiamo quando avro delle novita.

Accetto pareri e confronti.

Ciao Torino, posso leggere anche se nn sono granata?:D

La teoria di un vecchio amico, che e stato anche un inventore, è

Se tu dai un euro a me e io do un euro a te, quando ci lasciamo abbiamo tutti e due un euro in tasca

Se tu invece dai un idea a me e io do un idea a te, quando ci lasciamo abbiamo 2 idee ......

Quindi sono tutti invitati........

Ricordatevi che juve batte Toro 3 a 0 ahhahah a parte gli scherzi.. cosa pensi che succeda nel breve periodo.. cioè prima della partenza del new t+3 di indice che sarà anche new t+4 in che fascia di prezzo identifichi il minimo ideale? Grazie ciao

Ricordatevi che juve batte Toro 3 a 0 ahhahah a parte gli scherzi.. cosa pensi che succeda nel breve periodo.. cioè prima della partenza del new t+3 di indice che sarà anche new t+4 in che fascia di prezzo identifichi il minimo ideale? Grazie ciao

Quando supereremo il Max dei 3 gg, sara partenza di un nuovo T+1.

Nessuno puo sapere, se fara parte del vecchio ( 2° T+3) oppure del nuovo T+3 che come dici giustamente te sara anche un T+4.

Un T+3 parte quando si supera il Max delle 3 candele settimnali antecedenti. Questa sara la regola da considerare per far partire un nuovo T+3.

Ad oggi siamo a 56 gg del T+3 partito il 16 nov.

Quindi per il nuovo T+1 e ancora un incognita a che appartiene.

Ah dimenticavo I cicli sotto il T+1, non mi interessano.............

Quindi i Cicli corti li lascio a chi vuole pagare solo commissioni..........

Ciao Torino, :) .....vai....... che vai bene ;)

Ciao No Stop. Visto che alcuni mi contattavano in privato ho deciso di aprire un nuono 3d.

Personalmente mi occupo di Aste Immobliari e quindi non sono presente tutto il gg.

Cmq al mattino fino alle 9,15 il metodo prevede di stare a seguire il mercato.

Quandi non rispondo, vuol dire che sono in giro per lavoro.....

Ciao No Stop. Visto che alcuni mi contattavano in privato ho deciso di aprire un nuono 3d.

Personalmente mi occupo di Aste Immobliari e quindi non sono presente tutto il gg.

Cmq al mattino fino alle 9,15 il metodo prevede di stare a seguire il mercato.

Quandi non rispondo, vuol dire che sono in giro per lavoro.....

Non ti preoccupare, faccio anch'io un pò cosi perciò va benissimo.;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto