T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM

gastronomo ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
minkia babbuina che culo enorme come da foto :D già 3 tick di gain :eek:

:evil:

secondo l'interpretazione fisiognomica del cesare lombroso, nonchè accurate valutazioni sul contesto socio-evolutivo e l'influenza ambientale nonchè la densità di pingoni che svolazzano allegri per il mercato telematico globale mi viene un sospetto, caro Dan, pensi che Fleur porti un pò sfi.ga :eek: :lol: :lol: :lol: :) ?

ocio a quello che dici che la maledizione degli inseminator può scendere su voi infedeli
1091197360benedizione.gif

gastronomo ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

secondo l'interpretazione fisiognomica del cesare lombroso, nonchè accurate valutazioni sul contesto socio-evolutivo e l'influenza ambientale nonchè la densità di pingoni che svolazzano allegri per il mercato telematico globale mi viene un sospetto, caro Dan, pensi che Fleur porti un pò sfi.ga :eek: :lol: :lol: :lol: :) ?

no è lupin che è entrato long sul bund ....ma il bund è roba ns ora lo spelazzo per benino :-D

Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

ocio a quello che dici che la maledizione degli inseminator può scendere su voi infedeli
1091197360benedizione.gif

'azz che caratterino :eek: :lol: - mi compreso i "cosi" di cemento armato :-D :-D :-D