Fleursdumal
फूल की बुराई
arseniolupin ha scritto:me longo un bund a 114.17
avrò fatto cosa buona e giusta?![]()
bond per bond tanto valeva ti longavi il T-Bond che ha ancora un gappone da coprire all'insù
arseniolupin ha scritto:me longo un bund a 114.17
avrò fatto cosa buona e giusta?![]()
gastronomo ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:minkia babbuina che culo enorme come da fotogià 3 tick di gain
![]()
![]()
secondo l'interpretazione fisiognomica del cesare lombroso, nonchè accurate valutazioni sul contesto socio-evolutivo e l'influenza ambientale nonchè la densità di pingoni che svolazzano allegri per il mercato telematico globale mi viene un sospetto, caro Dan, pensi che Fleur porti un pò sfi.ga![]()
![]()
![]()
![]()
?
gastronomo ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:minkia babbuina che culo enorme come da fotogià 3 tick di gain
![]()
![]()
secondo l'interpretazione fisiognomica del cesare lombroso, nonchè accurate valutazioni sul contesto socio-evolutivo e l'influenza ambientale nonchè la densità di pingoni che svolazzano allegri per il mercato telematico globale mi viene un sospetto, caro Dan, pensi che Fleur porti un pò sfi.ga![]()
![]()
![]()
![]()
?
Fleursdumal ha scritto:gastronomo ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:minkia babbuina che culo enorme come da fotogià 3 tick di gain
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
?
ocio a quello che dici che la maledizione degli inseminator può scendere su voi infedeli![]()
dan24 ha scritto:ric sei short pure te di nuovo?
gastronomo ha scritto:dan24 ha scritto:ric sei short pure te di nuovo?
di 3 a .10 - sai che long non mi riesce proprio![]()
dan24 ha scritto:gastronomo ha scritto:dan24 ha scritto:ric sei short pure te di nuovo?
di 3 a .10 - sai che long non mi riesce proprio![]()
allora c'e da ri-patire di nuovo son sicuro![]()