gastronomo ha scritto:ditropan ha scritto:Buongiorno cari ... stavo sistemando il pc da una disavventura del we ... e che ti vedo !!! .... bund a 114,61 !!! ... ma dico io .... corre più del tbond ?!?!
.... fanchiurlo anche il mercato di agosto !!! Dovrebberlo chiuderle le borse e tutti in vacanza !!!
Ciao Vecio, stamattina abbiamo testato due volte l'area a .25, poi stop su stop fino a .60 - poi, MAGIA , legnata fino a .32 in un paio di minuti, ora fermi... qui dobbiamo chiudere baracca appena possibile, altrimenti devo staccare le coronarie dal soffitto .....
dan24 ha scritto:ero fuori cosa è successo?
a 58 ci passa il 61.8% di tutto il movimento ribassista
ditropan ha scritto:dan24 ha scritto:ero fuori cosa è successo?
si divertono a fare gli stur.truppen !!! .... aprofittano delle notizie di tensione quali allarme terrorismo in America e petrolio a 44$ per fare finte e contro finte, spike e contro spike per cercare di fot.tersi a vicenda !!! ... il tutto con esili volumi.
dan24 ha scritto:ditropan ha scritto:dan24 ha scritto:ero fuori cosa è successo?
si divertono a fare gli stur.truppen !!! .... aprofittano delle notizie di tensione quali allarme terrorismo in America e petrolio a 44$ per fare finte e contro finte, spike e contro spike per cercare di fot.tersi a vicenda !!! ... il tutto con esili volumi.
esili volumi? andrea hanno già fatto 530000 pezzi..esili un par di balle...
era meglio se a fine luglio chiudevo tutto e facevo festa
spero.lo.0.15% ha scritto:mo entro a scalare 47/57/67/77
il primo fatto..vediamo un po'...
non ci riesco a stare fermo
ditropan ha scritto:spero.lo.0.15% ha scritto:mo entro a scalare 47/57/67/77
il primo fatto..vediamo un po'...
non ci riesco a stare fermo
Vogliamo vedere che ti faccio cambiare idea !!!!
... statte fermo statte !! ... tecnicamente avendo rotto i 114,4 ha rotto la resistenza ed è diretto dritto a 114,65.
spero.lo.0.15% ha scritto:azzz... mi sono messo a 42...se non lo fa entro le 13..mi ricopro anche a 46 (se ce la faccio )
grazie andrea