T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM (3 lettori)

ditropan

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
ditropan ha scritto:
Buongiorno cari ... stavo sistemando il pc da una disavventura del we ... e che ti vedo !!! .... bund a 114,61 !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ... ma dico io .... corre più del tbond ?!?! :( :( :sad: :sad: :sad: :rolleyes:

.... fanchiurlo anche il mercato di agosto !!! Dovrebberlo chiuderle le borse e tutti in vacanza !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :rolleyes:

Ciao Vecio, stamattina abbiamo testato due volte l'area a .25, poi stop su stop fino a .60 - poi, MAGIA :rolleyes: , legnata fino a .32 in un paio di minuti, ora fermi... qui dobbiamo chiudere baracca appena possibile, altrimenti devo staccare le coronarie dal soffitto :eek: .....

tò ... mancofinito di scrivere che si è fatto uno spike a 114,47 ..... mi sa tanto che il bund oggi me non mi becca !!! .... se và sui 114,65 ci faccio un pensiero altrimenti fermo.

Occhio agli squali !!!! :D :D :D :rolleyes:

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ero fuori cosa è successo?
a 58 ci passa il 61.8% di tutto il movimento ribassista

si divertono a fare gli stur.truppen !!! .... aprofittano delle notizie di tensione quali allarme terrorismo in America e petrolio a 44$ per fare finte e contro finte, spike e contro spike per cercare di fot.tersi a vicenda !!! :evil: :evil: :rolleyes: ... il tutto con esili volumi.

dan24

Forumer storico
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:

si divertono a fare gli stur.truppen !!! .... aprofittano delle notizie di tensione quali allarme terrorismo in America e petrolio a 44$ per fare finte e contro finte, spike e contro spike per cercare di fot.tersi a vicenda !!! :evil: :evil: :rolleyes: ... il tutto con esili volumi.

esili volumi? andrea hanno già fatto 530000 pezzi..esili un par di balle...

era meglio se a fine luglio chiudevo tutto e facevo festa

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:

esili volumi? andrea hanno già fatto 530000 pezzi..esili un par di balle...

era meglio se a fine luglio chiudevo tutto e facevo festa

.... .... bè .... in effetti andando a guardare sul graphic tool c'è stata una sparata .... questa deve essere sicuramente stata un qualche notizia poi smentita. Trovato niente in giro ?????

1091443202bund.jpg

ditropan

Forumer storico
spero.lo.0.15% ha scritto:
mo entro a scalare 47/57/67/77

il primo fatto..vediamo un po'...

non ci riesco a stare fermo :ops:

Vogliamo vedere che ti faccio cambiare idea !!!! :D :D :D

1091443518bund.jpg

... statte fermo statte !! ... tecnicamente avendo rotto i 114,4 ha rotto la resistenza ed è diretto dritto a 114,65. :rolleyes:

1091443692bund.jpg

spero.lo.0.15%

Forumer attivo
ditropan ha scritto:
mo entro a scalare 47/57/67/77

il primo fatto..vediamo un po'...

non ci riesco a stare fermo :ops:

Vogliamo vedere che ti faccio cambiare idea !!!! :D :D :D

1091443518bund.jpg

... statte fermo statte !! ... tecnicamente avendo rotto i 114,4 ha rotto la resistenza ed è diretto dritto a 114,65. :rolleyes:

azzz... :eek: mi sono messo a 42...se non lo fa entro le 13..mi ricopro anche a 46 (se ce la faccio :rolleyes: )

grazie andrea :)

ditropan

Forumer storico
azzz... :eek: mi sono messo a 42...se non lo fa entro le 13..mi ricopro anche a 46 (se ce la faccio :rolleyes: )

grazie andrea :)

se proprio non ce la fai a stare fermo vieni a farmi compagnia sul petrolio !!! :D :D :D

... al limite a questi valori di olio crudo sono appetibili anche i seguenti WC !!! :D :) :smile:

1091444243azz.jpg

... ecco gli isin ... ti ho messo pure stm per un qualche scalpata. :) :)

1091444420azz.jpg

.... molto liquida stm su sg ... 50000 pezzi max 100.000 vedi di non esagerare se no poi ci castigano tutti !!! :) :D

1091444762azz.jpg

Users who are viewing this thread

Alto