T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM

dan24 ha scritto:
Gastro oggi non mi scappo....apri l'angolo della cucina...e voglio la ricetta :)
su svegliaaaaaa ripigliati :-D

sono paralizzato dal terrore :eek: :eek: :eek: uscirò a pranzo con CiubeBBa, ma temo di essere io il suo pranzo :eek: :eek: :lol:
E poi è uno spettacolo agghiacciante vederlo mangiare, tutti quei peli che ruminano e il rumore di ossa stritolate :uhm: , peggio che un rally del bund :lol:

Primo piano
1090488769stefania2.jpg
[/img]

dan24 ha scritto:
Gastro oggi non mi scappo....apri l'angolo della cucina...e voglio la ricetta :)

non posso dartene un'altra io?

hai provato poi la ricetta di ieri?

dimmi che ingredienti hai in dispensa (compreso padelle e casseruole) e ti tiro fuori qualcosa di buono da fare.

con le istruzioni dettagliate chiaramente :-D

gastronomo ha scritto:
dan24 ha scritto:
su svegliaaaaaa ripigliati :-D

sono paralizzato dal terrore :eek: :eek: :eek: uscirò a pranzo con CiubeBBa, ma temo di essere io il suo pranzo :eek: :eek: :lol:
E poi è uno spettacolo agghiacciante vederlo mangiare, tutti quei peli che ruminano e il rumore di ossa stritolate :uhm: , peggio che un rally del bund :lol:

vai a mangiare con ciube? orco cavolo...stai attento ric..è pericoloso :)

arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:

non posso dartene un'altra io?

hai provato poi la ricetta di ieri?

dimmi che ingredienti hai in dispensa (compreso padelle e casseruole) e ti tiro fuori qualcosa di buono da fare.

con le istruzioni dettagliate chiaramente :-D

e certo che l'ho provata...ottima direi..ho avuto solo un piccolo problema nel scolare la pasta...ma tutto risolto...

allora nel frigo ho:
un sugo pronto al pomodoro
3 birre Bud ed una desperado (quella alla tequila)
burro
formaggio
un pezzo di formaggio che non ricordo cosa sia
un petto di pollo surgelato

e penso non ci sia altro...però posso sempre organizzarmi e fare la spesa

vai a mangiare con ciube? orco cavolo...stai attento ric..è pericoloso :)[/quote]

se non dovessi tornare ti lascio in eredità il mio short sul bund :-D ,e pure quello che sono tentato di fare sull'eura...1.2263 è un livello interessante, secondo i miei grafici :-o ..... :lol: :lol: :lol:

gastronomo ha scritto:
vai a mangiare con ciube? orco cavolo...stai attento ric..è pericoloso :)

se non dovessi tornare ti lascio in eredità il mio short sul bund :-D ,e pure quello che sono tentato di fare sull'eura...1.2263 è un livello interessante, secondo i miei grafici :-o ..... :lol: :lol: :lol:[/quote]

uhmmmm per me non è da shortare l'euro ora...solo per me ovviamente...

e dai gastro posta una ricetta...apri il 3d non essere timido :)