T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM

gastronomo ha scritto:
Mmmm :rolleyes: - non capisco dov'è la fregatura... è l'eura da ricomprare o il bund da vendere ancora ? La oprima sta morbidamente planando, il secondo è sostenuto a spada tratta.....

ci si attende un violento rimbalzo dell'euro ... area 1,217 è un'area tosta ... da li potrebbe ripartire una salita di mister euro ... io lungo non mi ci metto ... piuttosto aspetto per rishortarlo da più in alto. :) :) :)

... a dopo

ci si attende un violento rimbalzo dell'euro ... area 1,217 è un'area tosta ... da li potrebbe ripartire una salita di mistr euro ... io lungo non mi ci metto ... piuttosto aspetto per rishortarlo da più in alto. :) :) :)

... a dopo[/quote]

graficamente ho individuato un'area intorno a 1.2130 (61.8% dell'intervallo 1.28/1.1725) - il punto è quanto gli americani si vogliano tenere ancora l'europa (e i bonds più in generale) - credo che finora il bund abbia avuto sostegno da americani che hanno venduto bonds US in favore di bund - la voglia di vendere altro bund ce l'ho...mi sa che aspetto di vedere l'apertura delle borse US

Adesso mi vado a distendere nel letto a riposare e ricaricarmi psicologicamente ... Dan affila le armi che dopo avremo da baruffare con il petrolio !!!!

ditropan ha scritto:
Adesso mi vado a distendere nel letto a riposare e ricaricarmi psicologicamente ... Dan affila le armi che dopo avremo da baruffare con il petrolio !!!!

son pronto al -4% del petrolio :-D

gastro mika ti sarai fatto convincere da questi inseminetor? :eek:

gastro mika ti sarai fatto convincere da questi inseminetor? :eek:[/quote]

per ora sono arrivato al quinto nodo :-D , ma qui è un assedio, tra loro e il capo famigghia...- rischiate di vedermi su Chi l'ha visto :eek:

Berlusconi va da Montezemolo sulla pista di Fiorano per complimentarsi,e
pretende di fare un giro su una F1. Al primo giro vola fuori pista ad
alta velocita'. Partono i soccorsi dai box ma nel campo vicino, del
Berlusca
nessuna traccia: nessun corpo da soccorrere vicino all'auto. Più in là
un contadino con la vanga dice: "sembrava morto, quando mi sono avvicinato
ha aperto gli occhi e ha detto che non si era fatto niente, solo un grande
spavento, ma conoscendo le balle che racconta l'ho sepolto ugualmente!"