T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
niente da fà, il nonnetto ha le corna solidissime e non molla, il 10y rimbalza per il momento su s2 che è posto qualche sporco tick sopra il punto di doppio min relativo

gastronomo

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
niente da fà, il nonnetto ha le corna solidissime e non molla, il 10y rimbalza per il momento su s2 che è posto qualche sporco tick sopra il punto di doppio min relativo

leggendo quà e là mi pare di capire che strutturalmente il mercato è impostato a comprare bonds come asset non rischiosi a fronte del timore di attentati/etc. durante la convention dei democratici (che si concluderà il 2 agosto) - in questo scenario è più facile mantenere i mercati sostenuti dato che gli asset managers US sono sottopesati rispetto agli indici di duration (come coerente che sia con uno scenario di rialzo tassi in corso) -morale: fa una fatica bo.ia a scendere :eek:

ditropan

Forumer storico
questi merricans fanno proprio schifo !!!

Il sox trova ancora il coraggio di perdere l' 1,4% oggi !!! :-x :-x :-x :-x :-x

.... che se la vadano a prendere in quel posto loro e le loro ca@@o di presidenziali !!! :-x :-x :-x

f4f

翠鸟科
gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

leggendo quà e là mi pare di capire che strutturalmente il mercato è impostato a comprare bonds come asset non rischiosi a fronte del timore di attentati/etc. durante la convention dei democratici (che si concluderà il 2 agosto) - in questo scenario è più facile mantenere i mercati sostenuti dato che gli asset managers US sono sottopesati rispetto agli indici di duration (come coerente che sia con uno scenario di rialzo tassi in corso) -morale: fa una fatica bo.ia a scendere :eek:

va a finire che la discesa degli ultimi gg era per la paura di un attentato alla convention di Kelly
uhmmmm
cosa farà allora il mercato per la convention repubblicana ? :smile: :-D :-D

Fleursdumal

फूल की बुराई
che essere maligno quel'f5f :D

well il 10y ha sfondato s2 ed è esattamente sul doppio minimo, se la forza centrifuga del T-Bond continua avremo sto benedetto sfondamento, a nonne' livt dananz popipopì
1090941884party.gif

Fleursdumal

फूल की बुराई
Acida
LA- FA DO
Mi sento scossa agitata agitata
MI
un po' nervosa.
Acida come di più non si può
di più non si può come un acido

Mi sento grande come una città come una città
una gigante.
Acido suono sento solo te
sento solo te il resto che cos'è.

Che viaggio strano quando tornerò poi lo rifarò
poi lo rifarò.
Così lontano non sono stata mai
non sono stata mai già ripartirei.

Mi sento bene un po' stordita ma gioiosa
ma gioiosa.
Acida dentro acida con chi
acida con chi acido non è.
Acido giorno mi rallegra mi rallegra testa acida.

LA- FA
Acido, acida, acido, acida.
DO MI
Acido, acida, acido, acida....

Mi sento scossa agitata agitata
un po' nervosa.
acida come di più non si può
di più non si può come un acido

Mi sento grande come una città come una città
una gigante.
Acido suono sento solo te
sento solo te il resto che cos'è.
Acida sempre acido per me acido per te acido cos'è.

Acido, acida, acido, acida.
Acido, acida, acido, acida....

1090942254chitarrapunk.gif

salvina

Forumer attivo
a questo punto...penso proprio che quel coso osceno postato da
DITRO ...ha mandato in pallone anche il bund.....evvaiii (per Gastro e Ditro) io dal bund sono fuori...mentre sta salendo il mio stoxx...e ancora stanotte lo tengo sotto il cuscino...vi auguro una serena serata...
ciao a domani :love:

Users who are viewing this thread

Alto