T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM

f4f ha scritto:
quote "ad esempio acquistando call agosto 27500 e vendendo call agosto 28500, in pari quantità, oppure con un rapporto di 3 opzioni vendute ogni 2 acquistate. Lo stop loss, per questa posizione, potrà essere sistemato a quota 27150 " endquote

bella questa, mi piace
chi scrive?

un banalissimo bul spread :)

scrive Dario Daolio.

arseniolupin ha scritto:
f4f ha scritto:
quote "ad esempio acquistando call agosto 27500 e vendendo call agosto 28500, in pari quantità, oppure con un rapporto di 3 opzioni vendute ogni 2 acquistate. Lo stop loss, per questa posizione, potrà essere sistemato a quota 27150 " endquote

bella questa, mi piace
chi scrive?

un banalissimo bul spread :)

scrive Dario Daolio.

si
mi piace parlarne, Lupin

e mi piace la linearità della espressione
la definizione degli strike
e il 'punto di uscita' prefissato

Daolio è uno ben noto
uno dei 4 che rispetto sulle opz

Partenza sprint per Stm, il titolo guadagna il 2,7% e si riporta a 16,62 euro. A richiamare gli acquisti sono le buone notizie che arrivano da Texas Instruments, il colosso americano che viene indicato da tutti gli analisti come l’azienda più simile a Stm. Ieri sera Texas ha detto che nonostante il forte calo dei prezzi dei cellulari, nel mercato dei chip non si registra un calo delle quotazioni al contrario vi è ancora sottocapacità produttiva. Nelle ultime settimane Stm aveva sofferto molto a causa delle dichiarazioni di Nokia, suo principale cliente (16% del fatturato di Stm) che aveva rivisto al ribasso le stime sui propri margini a causa del calo dei prezzi del settore. Il problema però coinvolgerebbe solo l’ultimo anello della catena di produzione dei cellulari e non i chip. Il mercato torna così a scommettere su Stm in attesa del 22 luglio data in cui il gruppo comunicherà la semestrale. www.websim.it

visto che le ho ancora :)

ma i risultati non sono stasera?

Ciao a tutti :) , tornato ora, 36 gradi, giacca cravatta e scarpe di cuoio di corsa in piazza Duomo, ascella sospesa in limit up, la canotta mi si è tatuata addosso... mi ripiglio un attimo :)

Non aver paura del gain...lasciar correre! Oggi le busco.... :rolleyes:

60.gif
60.gif
f
60.gif

e boh, neanche le faccine mi riescono col buco???
vediamo...

lupodif ha scritto:
ciao dan

un saluto a tutta la banda, eheheh

siete arrivati tutti vivi?

e argema?
lo danno per disperso, non lo hanno piu visto da sabato eheehehh

Anche in questo il capo è sempre il capo. :smokin: