T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM

bene mi sa che domani mi danno una spelazzata su stm...l'unica cosa che dovevo chiudere era quella orco cavolo :-D :-D

meno male ho il petrolio ...(domani a 45 tranquillo :eek: :-D )

ciao ...anche se devo rimanere ancora un pò vi saluti brutti e bellE :)

dan24 ha scritto:
siete fuori....

era sceso a 40,55 miiii ma non posso operare ora fino a domani.....

ciao testinte grazie...non ho capito cosa pace e bene sta succedendo in america....però non è un ritracciamento normale

già :-? stamattina si diceva che si era scesi senza vola e quindi eravamo tutti un pò dell'opinione si sarebbe vista un'altra gamba al rialzo ma ora?

dan24 ha scritto:
bene mi sa che domani mi danno una spelazzata su stm...l'unica cosa che dovevo chiudere era quella orco cavolo :-D :-D

testyna hai ancora 20 minuti sull'ah , non cercare scuse :D :P

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
siete fuori....

era sceso a 40,55 miiii ma non posso operare ora fino a domani.....

ciao testinte grazie...non ho capito cosa pace e bene sta succedendo in america....però non è un ritracciamento normale

già :-? stamattina si diceva che si era scesi senza vola e quindi eravamo tutti un pò dell'opinione si sarebbe vista un'altra gamba al rialzo ma ora?

si la gamba la stanno mettendo in quel posto a tanti....falsi segnali su falsi segnali...e scende un pò tutto....bond bund euro borse...petrolio :-D

a parte gli scherzi...brutta roba...

vado

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:

testyna hai ancora 20 minuti sull'ah , non cercare scuse :D :P

un amico mi ha detto di tenerle :-D (domani a montecarlo prevedo pioggia anzi grandine :lol: )

intanto ho coperto uno spread, visto che il T-Bond ha tutta l'aria di voler tornare sù , e mi tengo sempre quello storico da portare a scadenza.
Non dovessi uscire un'altra volta quasi quasi mi sparavo un long di 10y per andare a chiusura gap inizio jurnata... parole parole paroleeeee

1090433929aida.jpg

dan24 ha scritto:

Cosa faiiiii !!!!! .. ti spelazzo io orco mondo che c'ò sotto i piedi !!!!

Il petrolio lo devi TENEREEEEEE !!!!

...quello lo rivendi a 35 ..... e questa volta non stò scherzando. :uhm: :)

.... passata la bugata post riunione opec vedrai se non lo rivendiamo a quei valori. :) :) :) :D :D :D .... devi solo avere un pò di pazienza .... non farmi come oggi con l'euro !!!! :-x :-x :-x :-x

orco mondolo ... se ve lo racconto non mi credete !!!

Mi telefonano per fare un'indagine di mercato ... mi hanno chiesto l'età e poi ..... :eek: :eek: :eek: :eek: ... lei negli unlimi 12 mesi ha mai sofferto di problemi di mal di stomaco, mal di testa o disenteria ?????

Ma che quazzo di indagine di mercato è questa ??? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

.... minc.hia la gente è fuori di melone !!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: