T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM

sosa ha scritto:
andrea viosto che scoppola gli americani?
:-D

l'aggiunta sul corn quando l'hai inserita??? :D :D :D

Boooo ... a Davide che vuoi che ti dica !!!! che se ne vadano affambrodo pure loro ... prima o poi invertiranno il trend .... in teoria sul corn sarebbe dovuto partire quello che nei gravici prende il nome di rally di primavera !!!

Si vede che quest'anno il rally se lo vogliono fare al contrario !!! :D :D :D :D :D

Io intanto mi sono racattato 2 mini nasdaq100 long da 1406 ...ed adesso incrocio le dita. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :)

STMicroelectronics (grafico ha diffuso dopo la chiusura di Wall Street i conti relativi al secondo trimestre del 2004, chiuso con un risultato netto di 148 milioni di dollari (+85% su base annua), pari a 16 centesimi per azione (+77,7%), a fronte di vendite per 2,17 miliardi di dollari (+6,9%). Nello stesso trimestre dello scorso anno STM (grafico aveva registrato un profitto di 80 milioni di dollari, pari a 9 centesimi per azione e vendite per 2,03 miliardi. Gli analisti si attendevano 16 centesimi di utile per azione e un fatturato di 2,2 miliardi in media, secondo quanto riportato da Thomson First Call. Nella nota il gruppo italo-francese spiega che le vendite avrebbero potuto essere più alte se non fosse stato per alcune cancellazioni di ordini nel campo delle periferiche per computer e a causa di colli di bottiglia di breve periodo.
Positivo il commento del numero uno del gruppo, Pasquale Pistorio, che ha sottolineato come “il margine operativo lordo del 37,4% eccede le nostre attese iniziali grazie al maggior tasso di utilizzo degli impianti e all’ulteriore incremento dell’efficienza produttiva”.

1090475103bund.png

Buongiorno a tutti :) , risveglio difficile stamattina causa "serata a tema" ieri sera (www.kapuziner.it) :-D :-D :-D -
Oggi attesi i dati settimanali sui payrolls (345mila da 349 mila) e i Leading Economic Indicators (0% da 0.5%)
Che legnate a Wall Street :eek: :eek: :eek:
Livelli sul bund:
r3 114.47
r2 114.07
r1 113.81
pivot 113.67
s1 113.41
s2 113.27
s3 112.87

Buon giorno amici,dopo le sfuriate di ieri oggi la vedo piuttosto laterale sul Bund,staremo a vedere anche se un long sul pivot ci starebbe bene,comunque solo in un'ottica di trading stretto.
L'idea è long sulla debolezza insomma.
Ciao e buon gain a tutti :)

bundì bbbbandà

grazie del grafo,Dan
esempio da manuale sull'uso e abuso delle mm
vediamo come sviluppa la jurnata

e come dice gastro
che quazz akkade dai merkani?
trozzolano sotto la mm200 (in cui ho fede)
con macd via via più negativo

mah!
da noi hanno aperto maluzzo
vedrem

ditro
trovo pezzi di codice in siti diversi,
preparo una bozza e se vuoi di rendo complice dei miei deliri estivi
ma, come diceva S. Agostino, non subito ... :-D