T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM

ditropan ha scritto:
spero.lo.0.15% ha scritto:
ditropan ha scritto:
riprovato a 91 :ops:

ti faccio compagnia per far qualcosa ... ma mi sà che abbiamo fatto una mezza cap.pella !! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ciao andrea...meno male ne ho preso solo uno giusto perche' qua e' tutto incerto...

se supera 114 lo vediamo a 114.12 se invece non fa il pistacchio forse sotto i minimi di oggi...mah :ops:

io ho tempo e pazienza ... tanta pazienza !!!! ..... lo sai già come lavoro ... la mia tecnica da marzo ad oggi non è cambiata di una vircola ... 5 di posizione ed il resto carico e scarico a seconda delle ondate che mi presentano. ... se torna a 114,1 ne carico un'altro e così via. :) :) :) :)

testyna vedi di mollare qualche peso morto di bund e di metterti a studiare il caffè, quello sarà il boom di questo autunno . fleurs-guro-vaffanguru :-o

1090590174cuore.jpg

salvina ...io ci ho riprovato sh 89 (solo un contratto pero' )

ho provato un long a 77 sull'euro ma dopo averlo visto andare a 71 ho venduto a 78 :rolleyes: 4 eurini - 12.5% :eek:

2 con media 113,90...mi sono messa nel book a 113,81
se non ci torna..non importa al limeto vado over
:love:

salvina ha scritto:
salvina ...io ci ho riprovato sh 89 (solo un contratto pero' )

ho provato un long a 77 sull'euro ma dopo averlo visto andare a 71 ho venduto a 78 :rolleyes: 4 eurini - 12.5% :eek:

2 con media 113,90...mi sono messa nel book a 113,81
se non ci torna..non importa al limeto vado over
:love:

ti faccio compagnia a 81 sh da 91 con uno :)

mi viene voglia di prendermi un eurostoxx :rolleyes: sui 69/68 se ci arriva

well a 108,5 ci siamo arrivati, i muretti in lettera ci sono sino a 108,5625 distribuiti su 3 ticks, r1 è a 108,5625

Fleursdumal ha scritto:
testyna vedi di mollare qualche peso morto di bund e di metterti a studiare il caffè, quello sarà il boom di questo autunno . fleurs-guro-vaffanguru :-o

Al momento ti tradisco con il lumber ed il cotone ... se riesco a mollare per tempo quelli ... mi metto a studiare per bene pure il caffè !!! :) :) :) :)

e dopo queste legnate da orbi..... :) :-o vado a fare la spesa
al supermercato (con i quattro spiccioli che mi sono rimasti)....
e come disse Rossella Hoara """ci penserò domani"""
sti americani sono matti...e se si sta dietro a loro si diventa
schizofrenici....mi taglierei quelli che non ho che dopo la chiusura
europea, vireranno al rialzo....
buon fine settimana a tutti baci :love:

ciao Salvì :love:

Moskow ha iniziato a parlare: vede i prezzi alti delle commodities come transitori ; non vede una bolla sull'immobiliare residenziale :eek: :eek:

gastronomo ha scritto:
Andrea, penso che non abbia nessuna voglia di scendere - considera inoltre che i gestori sono sottopesati di duration sui bonds - avrebbero quindi già una ragione per comprare (se continuano a vedere il mercato "troppo alto") - si aggiunga l'azionario, il petrolio e il rischio terrorismo - è da un mese che sostengono il mercato sebbene siamo in un ciclo di rialzo dei tassi...mi sà che mi compro un eura .....

ben pensato
ma nn ho il grafo adesso...

Fleur te sè n demoni
ti e el to cafè