ditropan ha scritto:DAAAAANNNN .... dove sei ??
sei pronto a sparare la seconda cannonata al petrolio verso i 42$ ??![]()
![]()
:smile:
SHORT FOREVER !!!
![]()
Fleursdumal ha scritto:ciao Salvì![]()
Moskow ha iniziato a parlare: vede i prezzi alti delle commodities come transitori ; non vede una bolla sull'immobiliare residenziale![]()
![]()
f4f ha scritto:gastronomo ha scritto:Andrea, penso che non abbia nessuna voglia di scendere - considera inoltre che i gestori sono sottopesati di duration sui bonds - avrebbero quindi già una ragione per comprare (se continuano a vedere il mercato "troppo alto") - si aggiunga l'azionario, il petrolio e il rischio terrorismo - è da un mese che sostengono il mercato sebbene siamo in un ciclo di rialzo dei tassi...mi sà che mi compro un eura .....
ben pensato
ma nn ho il grafo adesso...
Fleur te sè n demoni
ti e el to cafè
Fleursdumal ha scritto:f4f ha scritto:gastronomo ha scritto:Andrea, penso che non abbia nessuna voglia di scendere - considera inoltre che i gestori sono sottopesati di duration sui bonds - avrebbero quindi già una ragione per comprare (se continuano a vedere il mercato "troppo alto") - si aggiunga l'azionario, il petrolio e il rischio terrorismo - è da un mese che sostengono il mercato sebbene siamo in un ciclo di rialzo dei tassi...mi sà che mi compro un eura .....
ben pensato
ma nn ho il grafo adesso...
Fleur te sè n demoni
ti e el to cafè
ahhhh che bono o' caffè anche in carcere o' sanno fàà co a ricetta di Cicciriniello compagno di cella commare a mammà
Fleursdumal ha scritto:ciao Salvì![]()
Moskow ha iniziato a parlare: vede i prezzi alti delle commodities come transitori ; non vede una bolla sull'immobiliare residenziale![]()
![]()
dan24 ha scritto:ditropan ha scritto:DAAAAANNNN .... dove sei ??
![]()
SHORT FOREVER !!!
![]()
![]()
![]()
ditropan ha scritto:dan24 ha scritto:ditropan ha scritto:DAAAAANNNN .... dove sei ??
![]()
SHORT FOREVER !!!
![]()
![]()
![]()
Zitto e carica .... che passata la sfuriata c'è da farsi 3000$ o più a contratto !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dan24 ha scritto:andrea quando hai riposto il cobranei pantaloni me lo dici il giorno esatto di scadenza del petrolio?