T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM

DAAAAANNNN .... dove sei ??

sei pronto a sparare la seconda cannonata al petrolio verso i 42$ ?? :D :D :D :smile:

SHORT FOREVER !!!
1090591869022.gif

Fleursdumal ha scritto:
ciao Salvì :love:

Moskow ha iniziato a parlare: vede i prezzi alti delle commodities come transitori ; non vede una bolla sull'immobiliare residenziale :eek: :eek:

no
sull'immobiliare la bolla la sgonfia SB :-D
24 miliardi di manovra + 6 miliardi per la riduzione tasse :lol: :lol:
questi pensano di giocare al monopoli

ps
lo so, Moskow parla negli Usa ecc eccc
ma sono troppo, tropo inquazzato

f4f ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Andrea, penso che non abbia nessuna voglia di scendere - considera inoltre che i gestori sono sottopesati di duration sui bonds - avrebbero quindi già una ragione per comprare (se continuano a vedere il mercato "troppo alto") - si aggiunga l'azionario, il petrolio e il rischio terrorismo - è da un mese che sostengono il mercato sebbene siamo in un ciclo di rialzo dei tassi...mi sà che mi compro un eura .....

ben pensato
ma nn ho il grafo adesso...

Fleur te sè n demoni
ti e el to cafè

ahhhh che bono o' caffè anche in carcere o' sanno fàà co a ricetta di Cicciriniello compagno di cella commare a mammà

Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Andrea, penso che non abbia nessuna voglia di scendere - considera inoltre che i gestori sono sottopesati di duration sui bonds - avrebbero quindi già una ragione per comprare (se continuano a vedere il mercato "troppo alto") - si aggiunga l'azionario, il petrolio e il rischio terrorismo - è da un mese che sostengono il mercato sebbene siamo in un ciclo di rialzo dei tassi...mi sà che mi compro un eura .....

ben pensato
ma nn ho il grafo adesso...

Fleur te sè n demoni
ti e el to cafè

ahhhh che bono o' caffè anche in carcere o' sanno fàà co a ricetta di Cicciriniello compagno di cella commare a mammà

lo stato s'indigna
poi getta la spugna
con gran dignità :-D :lol:

Fleursdumal ha scritto:
ciao Salvì :love:

Moskow ha iniziato a parlare: vede i prezzi alti delle commodities come transitori ; non vede una bolla sull'immobiliare residenziale :eek: :eek:

che cosa dice quel cavrones ??P

.... adesso vado in bagno a far prendere aria al volatile ... per quando torno esigo che mi sia passato l'ordine di vendita del petrolio a 42$ !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :smile: :smile: :smile:

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
DAAAAANNNN .... dove sei ??

sei pronto a sparare la seconda cannonata al petrolio verso i 42$ ?? :D :D :D :smile:

SHORT FOREVER !!!
1090591869022.gif

:evil: :rolleyes:

Zitto e carica .... che passata la sfuriata c'è da farsi 3000$ o più a contratto !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :p

se ancora non lo vedo neanche in portafoglio...ci sono problemi a londra mi han detto....ce l'ho sempre short da 40,775 ma non lo vedo e posso lavorarci ora solo per telefono quindi non mi muovo....

certo che ci sono degli spread da far schifo su sto coso

dan24 ha scritto:
andrea quando hai riposto il cobra :-D nei pantaloni me lo dici il giorno esatto di scadenza del petrolio?

ho riposto l'usignolo nella gabbia ... allora ... la scadenza è il 19/08

... abbi fede .... questo coso quando molla molla ... dalle opzioni oggi potrebbero farlo sparare fino a 42 oltre è difficile, ma poi arriveranno grosse soddisfazioni. :) :) :) :D