T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
saluto todos buon we a tutti...e figli maschi :-D

e propongo uno sciopero della benzina...per far scendere il petrolio :eek:

ciao dan tranquillo a quello ci penso io !!!

Ok ... loro non si decidono ... e quindi mi son deciso io ... incrementato a 41,75 .... e siamo a 7 mini crude oil .... porto tutto l'ambaradan over week ... e con la prossima vediamo. .... mi sa che stacco pure io perchè ora sono fuso.
1090603322bye.gif

... oggi a quelli di imi gli ho fatto patire la fame ... solo 4 eseguiti !!! :D :D :D

1090603510azz.jpg

cocobello xoxoteiro , sto laterale del T-Bond in 4 tick della durata di ben 4 ore alla fine della settimana è tramortente , con gli indici alla deriva gli switch avrebbero dovuto tirarlo oltre la r a 108,5 però le parole della Mosca hanno fatto volare basso i bonds trader : ha definito l'attuale tasso all'1,25% accomodante , lasciando intendere un'accelerazione della politica rialzista della FED ; bel giochetto antico questo del bastone e della carota :smile:

riuscite a vederle? E' la prima volta che posto foto scattate da me...Gastro conosce la zona sicuramente!

DSCN2334.jpg

stupende MARIA : non sono mai stato in SARDEGNA , ora me ne pento!

se ci riesco più avanti proverò a postare alcune mie foto dell'AUSTRALIA
altro posto bellissimo e poco abitato!

continua così :love:

dan24 ha scritto:
buon giorno

Maria che posto è quello delle foto? bellissimo

ciao dan....a naso e se non ricordo male DOVREBBE essere la costa che va da cala gonone a calagoloritze ( per spiegarci costa orientale a meta' circa )
l'ho fatta tutta in gommone un'estate...
vediamo se maria conferma...

aspettando con fifa apertura bund ( 2 sh a 113.94 di media )

ciao dan buona giornata a tutti :)