T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM

Andrea 53 ha scritto:
AZZZZZZZ!!!!!!!

sono finito dentro al tuo POST ....comincio a pensare che questo forum
sia pericoloso si entra e si esce con estrema facilità :-D e alcune volte non si esce in tempo :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol:

ho sistemato io la faccenda. mai entrare nei posti :lol: dove non si ha la competenza e la capacità per farlo :-D

arseniolupin ha scritto:
Andrea 53 ha scritto:
AZZZZZZZ!!!!!!!

sia pericoloso si entra e si esce con estrema facilità :-D e alcune volte non si esce in tempo :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol:

ho sistemato io la faccenda. mai entrare nei posti :lol: dove non si ha la competenza e la capacità per farlo :-D

:-D e lo sai bene te vero? :lol: :lol:

arseniolupin ha scritto:
Andrea 53 ha scritto:
AZZZZZZZ!!!!!!!

ogni tanto mia moglie mi dice la stessa cosa :-? :-? :-?

allora sono propio gnucco :ops: 8) :-D

per dan24.

a Morgan stanley taglia target price a 21 euro sui precedenti 25.
ha abbassato infatti le stime sugli utili 2004 da 0,78 a 0,76 euro e per il 2005 da a 1.30 a 1.23.

arseniolupin ha scritto:
per dan24.

a Morgan stanley taglia target price a 21 euro sui precedenti 25.
ha abbassato infatti le stime sugli utili 2004 da 0,78 a 0,76 euro e per il 2005 da a 1.30 a 1.23.

allora vado tranquillo :)

Ho postato nel Caffè un'altra ricettina tanto facile quanto veloce - per fare due cosine fuori mi è andata via tutta la mattina e ora sono ai fornelli...a più tardi :)

gastronomo ha scritto:
Ho postato nel Caffè un'altra ricettina tanto facile quanto veloce - per fare due cosine fuori mi è andata via tutta la mattina e ora sono ai fornelli...a più tardi :)

non ti sei perso niente almeno sul bund...bella ricetta ottimo

future nasdaq100 e composite uhmmm c'e' un bel pò di differenza tra i due....il primo rotta la t-line di medio si è appoggiato sul supporto della congestione degli ultimi mesi (caccia agli stop sotto i 1369?) mentre il composite ancora non ha avvicinato la t-line che passa in area 1750 nonchè 38.2% di tutto il movimento..

a chi dar retta? booo

1090839465futurenasdaq.png

1090839477composite.png

ragzzi porca mucca !! .. se quà non piove è da suicidio !!! ... a quest'ora stò scoppiando dal caldo !!!!! ..... manco 1 goccia di pioggia e sole che spacca le pietre !!!! :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

cala sisinne, cala mariolu, cala luna e le grotte del bue marino. Siamo lì, Spero. Non ricordo quali ho postato di preciso e sto visualizzando solo crocette al posto delle foto.
Ciaoooooo a tutti :)

spero.lo.0.15% ha scritto:
dan24 ha scritto:
buon giorno

Maria che posto è quello delle foto? bellissimo

ciao dan....a naso e se non ricordo male DOVREBBE essere la costa che va da cala gonone a calagoloritze ( per spiegarci costa orientale a meta' circa )
l'ho fatta tutta in gommone un'estate...
vediamo se maria conferma...

aspettando con fifa apertura bund ( 2 sh a 113.94 di media )

ciao dan buona giornata a tutti :)