T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM

quì bello ventilato, ditro! :P

ditropan ha scritto:
ragzzi porca mucca !! .. se quà non piove è da suicidio !!! ... a quest'ora stò scoppiando dal caldo !!!!! ..... manco 1 goccia di pioggia e sole che spacca le pietre !!!! :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

maria ha scritto:
quì bello ventilato, ditro! :P

stai buona và che stò facendo spoletta con il lavandino per cercare di raffreddarmi cranio e polsi con l'acqua fredda !!!!

Porca mucca in questo momento sono mezzo stordito con 38,5° di temperatura corporea !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :rolleyes:

... mi avvicino al punto di fusione con tapparelle abbassate e di uscire fuori non se ne parla !!! :rolleyes: :rolleyes:

qui temporali, tuoni , fulmini , saette, vento e luce che va e viene
almeno la temperatura si è abbassata di 10° gradi :)

Fleursdumal ha scritto:

fleurs .... ma và a caga@e !!!!! :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

... porca vacca stò veramente fondendo ... son 3 giorni che non dormo una cippa !!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :( :( :( :( :sad: :sad: :sad: :sad:

... zio bon !!! ... e menomale che il Nord-Est è la zona più piovosa d'Italia !!! :( :( :( :( :( :( :( :( :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

fleurs .... ma và a caga@e !!!!! :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

shhhh o ti gufo il petrolio a 67 :P

da comiche: avant'ieri non ho dormito per il troppo caldo, questa notte per dei tuoni clamorosi, stanotte vai a vedere mi si scoperchia casa :eek: :D

... per rispetto norme contrattuali ...

109084403020040722ft_big.jpg

Fleursdumal ha scritto:

Che bellooooo, i temporali estivi! :) E io aspetto....chissà che non inizino anche quì!